Sampdoria-Milan: Caputo è alla ricerca del secondo goal consecutivo, dopo quello con l’Hellas Verona. La punta ha una motivazione in più
Dovrebbe affidarsi ancora una volta a Ciccio Caputo, Marco Giampaolo, per la partita del ‘Ferraris’ contro il Milan. L’allenatore della Sampdoria dovrà scegliere in primis il modulo con cui affrontare i rossoneri, in una gara che si annuncia difficilissima per i blucerchiati.
Verso Sampdoria-Milan, Caputo e un particolare record da quando è arrivato a Genova
Verso Sampdoria-Milan, Caputo: c’è una motivazione in più per fare goal
LEGGI ANCHE CLAMOROSO – Cessione Sampdoria, Di Silvio: trattativa in chiusura, arrivano gli Al Thani
Ma il numero 10 non sembra essere assolutamente in dubbi. Resta da capire se agirà da solo con il ritorno al 4-1-4-1, oppure se saranno scelti due trequartisti alle spalle dell’unica punta. C’è anche l’ipotesi con due attaccanti, con Gabbiadini accanto a Caputo, nel 4-3-1-2 visto al Bentegodi contro l’Hellas Verona.
In ogni caso però Caputo sembra avere già una maglia da titolare sulle spalle. Il numero 10 inoltre è alla ricerca del goal, dopo quella della scorsa giornata di campionato. E nella partita con il Milan potrebbe eguagliare un record personale con la Sampdoria.
Una rete per strappare punti importanti e per ritoccare le sue statistiche in maglia blucerchiata. Solo in un’occasione infatti Caputo è riuscito a segnare per due presenze consecutive in Serie A, da quando è arrivato a Genova. La prima lo scorso aprile, contro Salernitana e Verona.