La prestazione di Leonardo Benedetti, di proprietà della Sampdoria, con la maglia del Bari e contro la Spal non è stata delle migliori…
Quella contro la Spal non è stata certamente una partita da ricordare per Leonardo Benedetti, centrocampista della Sampdoria in prestito al Bari. Il ragazzo, classe 2000 nativo di La Spezia, ha grandi qualità e promette una carriera rosea, ma nel match contro i ferraresi la sua prestazione ha lasciato decisamente a desiderare.
E pensare che Benedetti non ha giocato nemmeno tutta la partita, ma solo il secondo tempo…
Bari – Spal, brutta prova di Benedetti
Sampdoria, Benedetti delude contro la Spal
LEGGI ANCHE Verso Hellas Verona – Sampdoria: è già Amione contro Depaoli?
In Bari – Spal, quarta giornata del campionato di serie B, Benedetti non ha rispettato le attese. Entrato all’inizio della ripresa, il classe 2000 ha perso banalmente molti palloni, non riuscendo ad incidere nei duelli contro i giocatori ospiti.
Una prestazione che, in parte, ha inciso sul risultato, con i Galletti avanti di due reti all’intervallo – reti di Antenucci e Cheddira – ma che si sono fatti recuperare nella ripresa dalla squadra ferrarese. I gol di Rabbi e La Mantia hanno fissato il risultato sul definitivo 2-2.
Una prestazione opaca che non cancella, ovviamente, le grandi qualità di Leonardo Benedetti; il ragazzo avrà tempo di dimostrare il suo valore nel campionato cadetto…