Ciccio Caputo vuole ritrovare il goal con la maglia della Sampdoria che manca da nove partite: l’ultima volta proprio contro l’Hellas Verona
La Sampdoria ha bisogno di ritrovare i goal di Ciccio Caputo. Il numero dieci blucerchiato non ha ancora segnato in questo campionato e, dopo la panchina contro la Lazio, è candidato a una maglia da titolare per la partita del 4 settembre in casa dell’Hellas Verona. Dove, l’anno scorso, aveva segnato nella partita poi terminata 1-1.
Nelle prime tre partite, in cui ha giocato dal primo minuto, contro Atalanta, Juventus e Salernitana ha avuto pochi palloni giocabili e, nonostante ciò, aveva anche trovato il goal con i bergamaschi, ingiustamente annullato per un fallo inesistente di Mehdi Leris.
Sampdoria, Caputo e il Verona: una storia particolare
Sampdoria, Caputo ancora in cerca del goal: l’ultima volta proprio a Verona…
LEGGI ANCHE Sampdoria, prime difficoltà per Damsgaard al Brentford. La situazione
Contando anche le partite della scorsa stagione e la Coppa Italia, Caputo è a secco da ben nove gare, il periodo di astinenza più lungo da quando veste la maglia della Sampdoria. L’ultima rete è stata proprio quella contro il Verona del 23 aprile scorso, poi più niente.
La Sampdoria ha bisogno dei goal del suo bomber, chiamato a sfatare un piccolo tabù con gli scaligeri, contro cui in carriera ha segnato solo due goal. Uno nella gara della scorsa stagione, l’altro in Serie B, nell’anno 2016/17, quando giocava per l’Entella. I tifosi della Sampdoria sperano in una sua rete che, magari, a differenza di quanto accaduto in aprile, porti alla vittoria.