Ha parlato del suo passato a Genova, alla Sampdoria, Nino La Gumina ecco cosa ha detto l’attaccante dopo l’ultima partita con il Benevento
Vince il Benevento, che batte in casa 2-1 il Frosinone. Inutile la rete di Luca Garritano, la doppietta di Francesco Forte ha deciso il match, in favore dei giallorossi. Fabio Caserta ha lanciato dal primo minuto Antonino La Gumina, arrivato quest’estate dalla Sampdoria.
L’attaccante è arrivato nel corso di questa sessione estiva di calciomercato, con la formula del prestito dopo quello della passata stagione a Como. Prima però il calciatore ha firmato il rinnovo fino al 2026 con il club di Corte Lambruschini, prima dell’ufficialità dell’operazione.
Sampdoria, le parole di La Gumina al Benevento
Sampdoria: La Gumina non ha dimenticato Genova. Le parole
LEGGI ANCHE Verso Sampdoria-Lazio, arbitrerà Aureliano: i precedenti
La Gumina contro il Frosinone ha giocato 84′, lasciando poi il posto a Camillo Ciano. Al termine della partita il calciatore ancora di proprietà blucerchiata ha parlato della sua esperienza a Genova e di come sia cresciuto a Bogliasco negli ultimi anni, come riportato da ottopagine.it.
Sono contento della vittoria dopo un periodo non facile. Abbiamo meritato questo successo. Il goal? Arriverà, il Il mister ci ha detto che se avessimo mostrato lo stesso carattere di Genova, sicuramente avremmo vinto. Così è stato.
Poi l’attaccante ha parlato del suo passato, ecco che cosa ha detto.
Dopo il Palermo sono andato in serie A all’Empoli, ma il mio percorso è stato condizionato molto da due infortuni. La Sampdoria? sono molto migliorato tanto grazie ai campioni che c’erano in rosa. Adesso sono qui, a Benevento, questa è una piazza che merita la serie A e cercheremo di toglierci tante soddisfazioni.