Si avvicina la gara tra Salernitana e Sampdoria, match della terza giornata di campionato, ecco il report da Bogliasco
Torna ad allenarsi la Sampdoria di Marco Giampaolo, in vista della terza gara di campionato per i blucerchiati. Quella contro la Salernitana sarà la prima trasferta della stagione per Fabio Quagliarella e compagni.
Come riporta il sito ufficiale di Corte Lambruschini lavoro sul campo 2 del “Mugnaini”, sotto lo sguardo dell’ex Giampaolo Pazzini. L’ex attaccante del club di Corte Lambruschini era presente anche sugli spalti di Bogliasco per il match tra la Sampdoria Primavera di Felice Tufano e il Milan di Ignazio Abate.
Dopo l’iniziale fase di attivazione, i blucerchiati si sono dedicati ad un allenamento incentrato su un’esercitazione tattica.
Salernitana-Sampdoria, domani la conferenza di Giampaolo
Verso Salernitana-Sampdoria, Giampaolo tutti a disposizione tranne tre: il report
LEGGI ANCHE Cessione Sampdoria, Berlusconi interessato? Il retroscena di Bagnasco
Capitolo infortunati: Andrea Conti e Simone Trimboli continuano a lavorare a parte. Riposo post-intervento, invece, per Manuel De Luca. Sabato è in programma una sessione mattutina, al termine del quale è prevista la conferenza stampa di Marco Giampaolo (ore 12.00).
Poi la partenza, fissata nel pomeriggio. La Sampdoria raggiungerà poi l’aeroporto “Colombo” di Genova per fare rotta su Napoli e completare poi il trasferimento a Salerno. Dove si giocherà la gara allo stadio Arechi.
Marco Giampaolo ha praticamente tutti a disposizione per la prossima partita, Tomas Rincon è stato recuperato nei giorni scorsi e ci sarà contro i granata. Difficilmente il tecnico blucerchiato rinuncerà a lui.