Calciomercato: arrivano nuovi aggiornamenti su Fagioli e la Sampdoria, Faggiano ora è in prima fila per il centrocampista della Juventus
Serve un innesto a centrocampo alla Sampdoria. Un calciatore di qualità da affidare a Giampaolo, che contro la Juventus nel secondo tempo ha schierato Fabio Depaoli mezzala e poi nel post partita ha parlato proprio di questo, lanciando un messaggio alla società sul mercato.
Uno degli obiettivi più concreti resta Nicolò Fagioli della Juventus. A Marassi il giovane non è entrato in campo, lasciato in panchina da Max Allegri. E dopo il rinnovo con i bianconeri la strada del prestito sembra essere quella più certa, per il futuro del ragazzo.
Calciomercato Sampdoria, Fagioli e i motivi per il sì al trasferimento a Genova
Calciomercato Sampdoria, Faggiano è davanti a tutti per Fagioli. I dettagli
LEGGI ANCHE Calciomercato, tra Sampdoria e Roma Winks sceglie…
Sul giocatore classe 2001 la concorrenza non manca, in particolare è forte quella di Cremonese e Monza, ma nelle ultime ore andrebbe registrato un sorpasso blucerchiato per il calciatore. Lo riporta Sportitalia.
Daniele Faggiano ha superato tutte le altre pretendenti, la Juve vorrebbe prestarlo per farlo crescere, e la Sampdoria in questo senso rappresenterebbero una garanzia. Sia dal punto di vista dell’impiego, che per la presenza in panchina di mister Giampaolo, allenatore storicamente adatto per coltivare e far maturare talenti.
Elementi che quindi potrebbero spingere Fagioli a Genova, chiuso attualmente a Torino dopo un’ottima annata in cadetteria a Cremona.