Calciomercato: la Sampdoria e Daniele Faggiano attendono una risposta dalla Juventus per Nicolò Fagioli. Ecco gli ultimi aggiornamenti
Nuovi contatti tra la Sampdoria e la Juventus per Nicolò Fagioli, lo riporta Alfredo Pedullà, sul suo profilo Twitter ufficiale. L’esperto di calciomercato aggiunge inoltre che presto arriverà la decisione dei bianconeri sul calciatore.
Situazione su cui Daniele Faggiano è molto attivo, anche perché il calciatore è under 22 e questo darebbe una mano ai blucerchiati per la questione delle liste. Il ragazzo dopo la stagione alla Cremonese non sta riuscendo a ritagliarsi uno spazio che, invece, Massimiliano Allegri sta concedendo agli altri due giovani, Fabio Miretti e Nicolò Rovella.
Sampdoria ultima avversaria in bianconero per Fagioli?
Calciomercato Sampdoria, Faggiano aspetta una risposta per Fagioli
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, il Sassuolo ha individuato il sostituto di Defrel. Il nome
Dopo il rinnovo fino al 2026 non ha visto il campo e per lui una partenza in prestito sembra essere un’ipotesi che con il passare dei giorni diventa sempre più realtà. C’è la fila per averlo in prestito. La Cremonese lo rivorrebbe, la Sampdoria è assolutamente in corsa e la trattativa dovrebbe essere stata impostata sul prestito secco.
La Juventus infatti non vuole perdere il suo calciatore, ci punta. Ci sono, poi, anche Monza ed Empoli che hanno chiesto informazioni a tutto questo poi va aggiunto il lavoro dei suoi agenti, che sono alla ricerca di una soluzione di mercato.
Da Genova quindi aspettano una risposta e la Sampdoria potrebbe essere stata la sua ultima avversaria in maglia bianconera. A Marassi è rimasto in panchina, Max Allegri non lo ha mandato in campo. Dentro De Sciglio, Rovella, Kean e Miretti. Poteva fare un altro cambio l’allenatore bianconero ma ha preferito così, senza però riuscire a trovare la strada del goal.