Ha raccontato le emozioni e le sensazioni del suo esordio con la Sampdoria, Gonzalo Villar, lo ha fatto sui social. Ecco cosa ha scritto
Alla prima nella sua nuova casa. Lo ha scritto lui stesso Gonzalo Villar sui suoi profili social, due nuove storie Instagram, due foto della gara di Marassi contro la Juventus. Partita che ha segnato anche il suo debutto con la Sampdoria.
Arrivato in estate dalla Roma, dopo un lungo corteggiamento da parte di Daniele Faggiano. Si giocherà il posto con Ronaldo Vieira, davanti alla difesa, ma le gerarchia di Marco Giampaolo non sono ancora state decise.
Sampdoria, le foto scelte da Gonzalo Villar
SOCIAL – Sampdoria, Villar racconta le emozione del suo esordio…
LEGGI ANCHE Cassano duro contro la Juventus: la Sampdoria sembrava…
Esordio per lo spagnolo nel secondo tempo contro i bianconeri, al 73′ al posto di Filip Djuricic. Prove da play per il nuovo calciatore blucerchiato, che ha commentato quanto accaduto proprio sui suoi profili social.
La prima immagine durante il riscaldamento e la didascalia: “New home“, taggando proprio la Sampdoria e mettendo lo stadio ‘Luigi Ferraris’ come luogo dove è stata scattata la foto. Il secondo invece è un estratto dell’ultima partita disputata.
“Felice di giocare davanti a tutti voi! Incredibile il supporto“. Un messaggio per i suoi nuovi tifosi, che hanno praticamente riempito Marassi, oltre 27mila le persone presenti allo stadio per la seconda giornata di campionato.