I voti del fantacalcio della Sampdoria per la partita contro la Juventus: il migliore è Emil Audero, malus per Filip Djuricic, Mehdi Leris e Valerio Verre
La Sampdoria dà seguito all’ottima prova contro l’Atalanta, bloccando la Juventus sullo 0-0. Nel posticipo del lunedì sera di Marassi emerge la prova convincente di Emil Audero, decisivo nel finale su Filip Kostic, ma è tutta la squadra a brillare. E, anche in ottica fantacalcio, i voti sono positivi.
Il migliore, per la Gazzetta dello Sport, è appunto il portiere, che chiude con un 7 pieno. A cui si deve aggiungere il bonus per aver mantenuto la porta inviolata, che porta il suo voto fantacalcistico a otto. Non male, considerando che giocava contro la Juventus e il fantasma Dusan Vlahovic.
Fantacalcio Sampdoria, Colley stravince contro Vlahovic
Fantacalcio Sampdoria: Audero è il migliore, tre insufficienze
LEGGI ANCHE Sampdoria-Juventus: Giampaolo entusiasta dei suoi ragazzi…
Passando alla difesa, sufficienza per tutti. Tommaso Augello prende 6, Bartosz Bereszynski e Alex Ferrari 6,5, ma il migliore del reparto è Omar Colley. Il gambiano stravince il duello con Vlahovic e fa felici i suoi fantallenatori con un 7 meritato.
Ancora positiva la prova di Mehdi Leris, che sfiora il goal e prende 6,5. L’ammonizione, però, fa scendere il fantavoto a 6. La Gazzetta premia con lo stesso voto Abdelhamid Sabiri, sempre prezioso, e Tomas Rincon. Meno positivi Filip Djuricic, al cui 6 in pagella va tolto lo 0,5 per il cartellino giallo, e Ronaldo Vieira, giudicato il meno positivo, ma comunque sufficiente.
Ciccio Caputo lotta e porta a casa un 6,5 pur senza bonus. Sufficienti anche i quattro subentrati Gonzalo Villar, Nicola Murru e Fabio Quagliarella. Al sei di Valerio Verre c’è, invece, da togliere mezzo punto per l’ammonizione rimediata nel finale per fallo su Rovella.



