Come si legge nel report, il maltempo che si è abbattuto sulla Liguria ha costretto la Sampdoria ad annullare la doppia seduta in preparazione alla sfida di lunedì con la Juventus
Le raffiche di vento e la forte pioggia che si è abbattuta tra Chiavari e Sestri Levante ha costretto anche la Sampdoria a rivedere i suoi programmi in vista della sfida contro la Juventus. Il maltempo non ha lasciato scampo agli uomini di Marco Giampaolo, che ha stravolto i suoi piani per la giornata odierna.
La perturbazione della mattinata ha fatto annullare la doppia seduta in programma per oggi. I blucerchiati, in vista della partita con la Juventus di lunedì 22 agosto, hanno così svolto una seduta mattutina in palestra. Presente, come si legge dal comunicato, anche Simone Trimboli, che sta recuperando dopo l’operazione alla spalla.
Verso Sampdoria-Juventus, il report: Conti ancora a parte
Verso Sampdoria-Juventus, il report: doppia seduta annullata per maltempo
LEGGI ANCHE Nervosismo in casa Juventus: Rabiot blocca il calciomercato…
Andrea Conti, l’altro lungodegente, prosegue nel suo iter riabilitativo, mentre Manolo Gabbiadini ormai è recuperato completamente e, dopo la panchina con l’Atalanta, è pronto per seguire la squadra anche con la Juventus. Domani (venerdì 19 agosto, ndr) doppia seduta:
Il maltempo costringe la Sampdoria a modificare il programma d’allenamento in vista del posticipo di lunedì sera con la Juventus (ore 20.45). Fitta pioggia e forti raffiche di vento abbattutesi sul “Mugnaini” di Bogliasco hanno indotto Marco Giampaolo e il suo staff ad annullare la doppia seduta e optare per un allenamento mattutino di lavoro a gruppi in palestra, al quale ha preso parte anche Simone Trimboli. Andrea Conti prosegue il proprio iter riabilitativo. Domani, venerdì, è in programma una doppia seduta.