skip to Main Content

Nervosismo in casa Juventus: Rabiot blocca il calciomercato…

di Matteo Palmisano
Calciomercato Sampdoria Thorsby

In attesa della sfida contro la Sampdoria del 22 agosto, la Juventus pensa al calciomercato: Adrien Rabiot blocca l’arrivo di Leandro Paredes

La Juventus, prossima avversaria della Sampdoriaè partita alla grande in campionato con un secco 3-0 al Sassuolo. I bianconeri, però, sono agitati dalle questioni relative al mercato e, soprattutto, dalla situazione di Adrien Rabiot. Il francese, infatti, con la complicità della solita mamma Veronique, ha fatto saltare l’accordo con il Manchester United.

I bianconeri avevano l’accordo con i Red Devils per il trasferimento del francese in Inghilterra sulla base di 18 milioni di euro. Una cifra che il ds Cherubini era pronto a investire su Leandro Paredes, in uscita dal PSG. La richiesta di Rabiot al Manchester, però, ha frenato tutto e ora il francese tornerà ad allenarsi con la squadra di Massimiliano Allegri.

Verso Sampdoria-Juventus, Rabiot complica il calciomercato…

Nervosismo in casa juventus: Rabiot blocca il calciomercato…

LEGGI ANCHE Verso Sampdoria-Juventus, Ferrari: serve cattiveria. Ecco chi può essere decisivo

Per firmare con la società inglese, Rabiot, supportato dalla mamma Veronique, ha chiesto un triennale da 10 milioni di euro, mentre il Manchester è fermo a otto. Una differenza importante che, con molta probabilità, non verrà limata. Anzi, come riporta la Gazzetta, il piano potrebbe essere quello di trattare un nuovo contratto a inizio 2023 (quando mancheranno sei mesi alla scadenza con la Juventus) per ottenere maggiori commissioni.

La Juventus è molto infastidita dal comportamento di Rabiot che, di fatto, ha bloccato l’arrivo del centrocampista, l’ultimo tassello per Allegri. Che, intanto, spera comunque di arrivare a Paredes, ma la strada – che sembrava tracciata – si è complicata. Con la collaborazione di Rabiot e della mamma.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!