La Sampdoria punta su Mario Lemina in questo calciomercato, ma il giocatore del Nizza non è ancora convinto della destinazione blucerchiata
A Marco Giampaolo serve una mezzala. Un altro centrocampista sarebbe l’ultimo (o il penultimo) tassello del mercato e i nomi cercati dal ds Daniele Faggiano sono diversi. La Sampdoria sta anche cercando di percorrere la pista che porta a Mario Lemina, ex Juventus, attualmente al Nizza.
I blucerchiati stanno trattando con i francesi per il trasferimento in prestito del centrocampista classe 1993 e l’accordo con il Nizza non è impossibile da raggiungere. Si tratterebbe, infatti, di un prestito con diritto di riscatto intorno ai cinque milioni. Ci sono, però, degli ostacoli, rappresentati in primis dalla volontà del calciatore.
Calciomercato Sampdoria, in attesa di Lemina
https://www.instagram.com/p/CfCWpQcrS7N/?hl=it
Calciomercato Sampdoria, Lemina non è convinto. Il punto
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Faggiano cerca una mezzala. I nomi
Come scrive Tuttosport, infatti, Lemina non sarebbe convinto di trasferirsi alla Sampdoria e di tornare, così, in Italia dopo due anni e 41 presenze con la maglia della Juventus tra il 2015 e il 2017. Anche il Nizza, come riporta il Secolo XIX, sta iniziando a tentennare e la trattativa si sta un po’ arenando. Lemina, intanto, è sceso in campo in entrambe le gare di campionato giocando, inoltre, l’ultima contro lo Strasburgo da titolare.
La Sampdoria osserva e spera che il calciatore possa convincersi ad accettare la destinazione genovese, rendendo anche più facile la trattativa con il Nizza.