L’allenatore della Sampdoria Marco Giampaolo ha parlato alla vigilia della sfida contro l’Atalanta, soffermandosi su Djuricic e Villar…
Il tecnico della Sampdoria Marco Giampaolo ha rilasciato alcune dichiarazioni in occasione della conferenza stampa della viglia della gara contro l’Atalanta, in programma domani alle 18:30 allo stadio Ferraris di Genova. Ecco le parole dell’allenatore blucerchiato:
Quando sono tornato a Genova la squadra era costruita in modo diverso dalla prima volta che ho allenato la Sampdoria, quest’anno abbiamo calciatori grazie ai quali potremo anche giocare diversamente. Si possono interpretare due moduli diversi a seconda degli avversari e della difficoltà che affronteremo. Djuricic ha sempre lo stesso talento, era forte ed è ancora forte ma adesso è più maturo. Deve ritrovare la migliore condizione.
Possibilità già contro la Dea?
Verso Sampdoria-Atalanta, Giampaolo lancia Djuricic e Villar? Le parole
LEGGI ANCHE VIDEO – Lega Serie A: celebra la rete di Sabiri nel derby…
L’allenatore blucerchiato Marco Giampaolo, nella conferenza stampa di vigilia della sfida contro l’Atalanta, aggiunge altre considerazioni su Djuricic e Villar:
Quando era giovane faceva fatica a giocare nel 4-3-1-2, ma adesso può giocare in diversi sistemi di gioco. Villar aggiunge qualità al centrocampo, ha fatto solo due allenamenti con noi perché veniva da un periodo di seduta a casa ma è molto forte.



