Tomas Rincon indica la strada alla nuova Sampdoria: non accontentarsi, crescere, migliorare la prestazione contro la Reggina
Non basta una vittoria in Coppa Italia per esaltarsi. Lo sa bene Tomas Rincon: il centrocampista doriano, arrivato a Genova a gennaio in prestito dal Torino, si è legato alla Sampdoria fino al 2023 con un ingaggio dimezzato.
Un gesto decisamente apprezzato dalla società blucerchiata.
El General, grazie a questo gesto e alle 34 primavere, si candida ad essere uno dei leader nello spogliatoio.
E le sue parole, rilasciate al Secolo XIX, sembrano davvero dichiarazioni da capitano, o almeno da uno dei capitani della squadra.
Rincon indica la via alla Sampdoria
Sampdoria, Rincon non si accontenta: “Bisogna crescere”, le parole
LEGGI ANCHE Sampdoria, Villar pazzo di Giampaolo. Le parole
Tomas Rincon, classe 1988, ha giocato nella scorsa stagione 9 partite con la maglia del Torino e 18 con quella della Sampdoria.
El General suona la carica: guai ad esaltarsi dopo la vittoria in Coppa Italia contro la Reggina.
Abbiamo fatto una gara discreta, ordinata, non brillante, ma siamo ancora in un percorso di crescita. Era la prima ufficiale però la squadra ha tenuto il campo e portato a casa il risultato. Ora abbiamo una settimana per crescere e sfidare l’Atalanta: sarà una partita tosta, dobbiamo essere pronti.
Ci vorrà una Samp tosta e cattiva nei duelli, che sappia affrontare il tipo di partita che ci aspetta.
Il centrocampista venezuelano inoltre non rifiuta l’etichetta di giocatore esperto…anzi:
Se i giovani vedono in me un riferimento, una persona su cui poggiarsi nella crescita, è una responsabilità che mi rende orgoglioso



