Il calciomercato della Juventus potrebbe arricchirsi presto di un nuovo nome: Filip Kostic, cercato già settimane fa dai bianconeri
Il nome di Filip Kostic è tornato con forza d’attualità in casa Juventus. Il serbo, cercato anche dall‘Inter ma soprattutto corteggiatissimo dal West Ham, non ha mai dato il sì definitivo agli Hammers.
Fiducioso di un ritorno sulle sue tracce dei bianconeri, il classe 1992 ha tergiversato con i londinesi; ed ora più che mai, insiste per approdare a Torino.
La Signora, dal canto suo, ha intensificato i contatti con l’Eintracht Francoforte per avere il ragazzo, complici anche i tanti infortuni che già stanno falcidiando il gruppo bianconero.
Le qualità da “jolly” di Kostic, capace di ricoprire più ruoli tra centrocampo e attacco, potrebbero tornare comode a Max Allegri…
Kostic – Juventus, ci siamo
Calciomercato Juventus, intesa per Kostic. Le ultime
LEGGI ANCHE Cessione Sampdoria, il progetto di Di Silvio e Bonetti: ritorna Icardi?
Filip Kostic, centrocampista serbo classe 1992, ha giocato nella scorsa stagione 43 match in tutte le competizioni, con 7 reti e ben 15 assist.
Il ragazzo, dotato di grande velocità e precisione di crosso, è un perfetto assist – man.
Kostic ha già trovato un’intesa di base con la Juventus per un contratto triennale a 3,5 milioni di euro netti a stagione, bonus compresi.
Ora manca solo l’accordo tra la Signora ed l‘Eintracht…