Il colpo del calciomercato invernale della Sampdoria, Abdelhamid Sabiri, ha stupito tutti: per Giampaolo ha le capacità per giocare a livelli internazionali
La rivelazione della scorsa stagione della Sampdoria è stata Abdelhamid Sabiri. Il marocchino, arrivato a gennaio dall’Ascoli, si è subito integrato nel gioco di Marco Giampaolo, realizzando tre goal e due assist in 14 gare. Inclusa la rete decisiva nel derby-salvezza contro il Genoa.
In questo pre-campionato, poi, Sabiri si è messo in mostra con il grandissimo goal da centrocampo contro il Besiktas. Una rete che gli è valsa i complimenti persino del presidente Marco Lanna.
Calciomercato Sampdoria, Giampaolo intanto si gode Sabiri
Calciomercato Sampdoria, Giampaolo: Sabiri? Godiamocelo quest’anno…
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Giampaolo: i soldi di Damsgaard servono anche per altro…
Giampaolo, alla Gazzetta dello Sport, ha speso altre parole buone per il talento blucerchiato:
Nel campionato scorso ha fatto un girone di ritorno importante, ma veniva dalla Serie B, ed è stato una sorpresa. Ora su di lui ci sono maggiori aspettative. Per lo stile con cui gioca, per le letture in campo e la capacità di rischiare la giocata è un giocatore di caratura internazionale, ha tutto per potersi aprire una carriera di alto livello.
Carriera che potrebbe portarlo, in futuro lontano dalla Sampdoria. La frase di Marco Giampaolo, infatti, mette in mostra uno scenario in cui, dopo questa stagione, Sabiri potrebbe lasciare Genova:
Noi ce lo dobbiamo godere quest’anno poi lui avrà di sicuro le sue chances.