Manolo Gabbiadini viaggia verso il rientro: l’attaccante della Sampdoria deve trovare la condizione, ma il ritorno in campo è sempre più vicino
Dopo la conferma di Manuel De Luca, la Sampdoria aspetta solo Manolo Gabbiadini per completare il suo reparto d’attacco. Marco Giampaolo nella stagione che sta per iniziare potrà finalmente contare anche sul 23 che, l’anno scorso, si ruppe il legamento crociato con il Sassuolo, la seconda gara dal ritorno del tecnico a Genova.
Il recupero di Gabbiadini sta procedendo bene. Manolo ha svolto le due settimane di ritiro a Ponte di Legno senza prendere parte alle partitelle, ma stando con i compagni e, soprattutto, con Giampaolo. Ora è rientrato in gruppo e deve trovare la condizione, ma il suo rientro in campo si avvicina sempre di più.
Calciomercato Sampdoria, Gabbiadini con la Lazio?
Sampdoria, Gabbiadini verso il rientro. La data
LEGGI ANCHE Cessione Sampdoria, nuovo possibile candidato presidente: Orazio Stella
L’edizione genovese di Repubblica si sbilancia sulle tempistiche, che potrebbero essere di circa venti-trenta giorni. Ovverosia in tempo – forse – per essere convocato a Salerno nella gara del 28 agosto. Il rientro effettivo, invece, potrebbe essere tra le due gare successive contro Lazio – il 31 – o Verona – il 4 settembre.
Giampaolo non vede l’ora di poter contare anche su Gabbiadini che, l’anno scorso, prima dell’infortunio, aveva realizzato sei goal in 18 partite con tre assist e la perla nel derby di andata. Manolo è un giocatore fondamentale e può essere un uomo importante per la stagione della Sampdoria.