Ivano Bonetti e Franco Di Silvio si sentono ancora in corsa per rilevare la Sampdoria: il tema della cessione può arricchirsi di un nuovo elemento
Per l’acquisto della Sampdoria è ancora in corsa Ivano Bonetti insieme all’imprenditore Franco Di Silvio. I due sembravano essere fuori dai giochi in seguito a qualche intoppo nella presentazione della documentazione necessaria per accedere alla data room (Cessione Sampdoria, l’offerta di Di Silvio e Bonetti: ma ci sono due problemi), ma l’imprenditore sarebbe ritornato alla carica.
Questa volta, come afferma il Secolo XIX, l’imprenditore sarebbe convinto di riuscire a passare i filtri posti dal trustee Gianluca Vidal. Il quale, insieme all’advisor Banca Lazard, è alla ricerca di un nuovo proprietario che possa soddisfare le esigenze dei beneficiari del trust. E garantire solidità alla Sampdoria per il futuro.
Cessione Sampdoria, Al Thani dietro Bonetti-Di Silvio?
Cessione Sampdoria, Bonetti e Di Silvio sono ancora in corsa…
LEGGI ANCHE Cessione Sampdoria, un investitore inglese dietro Raffaele Mincione. Il punto
Ivano Bonetti, nel giorno del suo compleanno (ieri, lunedì 1 agosto, ndr) ha fatto capire ai tifosi blucerchiati di sentirsi ancora in piena corsa per rilevare la Sampdoria. L’ex giocatore blucerchiato, legato a Di Silvio, non ha dunque smesso di cullare il sogno di prendere la proprietà del club con cui ha fatto la storia.
Di Silvio, intanto, avrebbe interrotto i rapporti con Edoardo Stanchi, insieme al quale aveva provato – fallendo – a rilevare la Salernitana a dicembre e, ai tempi, aveva fatto sapere a Vidal di poter contare sull’appoggio della famiglia Al Thani. Proprietaria, tramite il fondo Qatar Investment Authority, del Paris Saint-Germain.