Calciomercato Sampdoria, Linetty e Bereszynski insieme a Portofino: relax in barca con amici nell’attesa di sviluppi di mercato.
Anche se ormai la stagione è alle porte e il calciomercato continua ad andare all’impazzata, c’è sempre un po’ di tempo per il relax. Le vacanze dei calciatori sono finite, ma nel giorno libero concesso dagli allenatori qualcuno, che ha il mare a due passi da casa, riesce a fare una fuga. E’ il caso di Bartosz Bereszynski e Karol Linetty, il quale abita un po’ più lontano dalla costa rispetto all’amico e connazionale della Sampdoria. Per ora.
Ma questo non ha impedito ai due di ritrovarsi durante la domenica di riposo dopo le due amichevoli delle rispettive squadre. Così Linetty e Bereszynski, in compagnia delle rispettive signore e di amici, si sono concessi una suggestiva gita in barca al largo di Portofino.
Calciomercato Sampdoria, Linetty e Bereszynski si rilassano a Portofino. Intanto fumata nera per lo scambio con Colley

LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, il sogno Torreira non è svanito. I dettagli
I due sono amici di lunga data anche grazie al passato alla Sampdoria, ma ora sono pure diventati soci dopo l’apertura del loro ristorante a Recco, chiamato “Mamma mia”. L’attività commerciale in comune è motivo di frequenti comparse nella riviera di Levante da parte del centrocampista del Torino, a prescindere da voci di calciomercato. Ma è inevitabile che i due ex compagni parlino anche del passato blucerchiato, che potrebbe anche diventare futuro.
Linetty vorrebbe tornare da Marco Giampaolo, lo stesso tecnico lo rivorrebbe. E ormai in Liguria il classe 1995 ha più di un interesse, anche extra calcistico. Per cui il centrocampista del Torino lascerebbe i granata per riabbracciare il blucerchiato, anche se le trattative non sono affatto semplici.
Si era ipotizzato uno scambio con Colley per riportare il polacco a Genova, ma la Sampdoria vorrebbe un conguaglio economico perché valuta il gambiano più di quanto lo faccia la controparte. Il Torino chiedeva uno scambio di cartellini alla pari, per cui la suggestione è tramontata. Adesso bisognerà capire che soluzione potrebbero ideare i blucerchiati, mentre Linetty, non ancora giocatore di Giampaolo, è già nei dintorni di Genova. Questa volta per relax, la prossima chissà…
FOTO – Calciomercato Sampdoria, Linetty e Bereszynski insieme a Portofino…