Sampdoria: Abdelhamid Sabiri mette sui social il video del suo goal al Besiktas e Omar Colley commenta a modo suo quanto successo
Parlano tutti del suo ultimo goal, una parla da centrocampo. È il 37′ del primo tempo e Abdelhamid Sabiri s’inventa la rete dell’1-0 della sfida amichevole tra Besiktas e Sampdoria, partita che poi finirà 1-1. Un goal alla FabioQuagliarella. Come quello che il capitano segnò contro il Chievo Verona, era la stagione 2006/07, per la precisione domenica 1 aprile 2007.
Sampdoria, anche il commento social di Colley riceve like e risposte
SOCIAL – Sampdoria, Colley e l’assist per il super goal di Sabiri
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Konrad De La Fuente: è sfida al Sassuolo
Al 27′ del primo tempo Fabio Quagliarella sblocca la sfida in casa del ChievoVerona con un gol pazzesco. Rinvio di Gianluca Berti, Fabio Bazzani svetta di testa favorendo il tocco di capitan Sergio Volpi che prolunga verso il numero 27 che controlla e, senza guardare, calcia in porta sorprendendo l’estremo difensore avversario Squizzi. Anche questa gara finirà in parità, con lo stesso risultato: 1-1.
Il video del suo ultimo goal Sabiri lo ha messo anche su suo profilo Instagram. Un post che ovviamente ha raccolto like e commenti, anche da parte dei suoi ex compagni di squadra, come Albin Ekdal, oggi allo Spezia. O Kristoffer Askildsen e Sebastian Giovinco.
Ma anche Omar Colley ha commentato la rete del marocchino, naturalizzato tedesco. Un semplice “You’re welcome with the assist” come a dire “Non c’è di che”.
Effettivamente l’assist, del tutto fortuito del gambiano che era entrato in contrasto con un calciatore del Besiktas, è proprio del centrale blucerchiato. E anche in questo caso il commento ha raccolto like e risposte divertite.