La Juventus e la Francia sono in terribile ansia: Paul Pogba rischia di saltare la prima parte di stagione ed il Mondiale in Qatar
Il classico fulmine a ciel sereno per la Juventus. Anzi, serenissimo, considerando l’estate da leoni che stanno vivendo i tifosi bianconeri grazie agli acquisti di Gleison Bremer, Angel Di Maria e Paul Pogba.
Già, appunto, Pogba.
Il francese, infortunatosi durante la tournee negli Stati Uniti con i bianconeri, sembrava aver accusato un lieve fastidio al menisco.
Invece l’infortunio è decisamente più grave. Le primissime diagnosi parlavano di due mesi di stop, ma attenzione: se invece fosse necessaria una sutura, una cucitura della zona di lesione del menisco, il ragazzo non tornerebbe in campo prima di gennaio. Perdendo, di conseguenza, il Mondiale in Qatar con la Francia e tornando a disposizione di mister Allegri solo nei primi giorni del 2023.
Crack Pogba, Juventus e Francia in ansia per la stagione ed il Mondiale
Juventus, CLAMOROSO: Pogba rischia il Mondiale e potrebbe tornare nel 2023
LEGGI ANCHE UFFICIALE – Calciomercato Sampdoria: Torregrossa è del Pisa. Il comunicato
La Juventus e la Francia restano in attesa di notizie nelle prossime ore. Oltre le Alpi si teme davvero di dover disputare il massimo torneo internazionale senza il Polpo.
In caso di conferma del lunghissimo infortunio, la Signora dovrebbe rimediare sul mercato…