La Sampdoria, con un comunicato ufficiale, ha annunciato la cessione sul calciomercato di Ernesto Torregrossa al Pisa
Si aspettava solo l’ufficialità, e questa è ora puntualmente arrivata. Con un comunicato stampa, la Sampdoria ha annunciato la cessione di Ernesto Torregrossa al Pisa.
L’U.C. Sampdoria comunica di aver ceduto a titolo temporaneo con obbligo di riscatto al Pisa Sporting Club i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Ernesto Torregrossa
E’ chiaro quindi che, pur parlando di prestito, il dettaglio dell’obbligo di riscatto chiude le porte blucerchiate al ragazzo nativo di Caltanissetta.
Torregrossa, dalla Sampdoria al Pisa
UFFICIALE – Calciomercato Sampdoria: Torregrossa è del Pisa. Il comunicato
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, summit tra la dirigenza e Giampaolo. Il punto
Torregrossa, dopo la parentesi dello scorso anno, torre all’ombra della Torre. Il feeling con la squadra e la piazza è stato subito saldo quanto repentino: motivo per il quale il ragazzo stava spingendo per tornare in nerazzurro.
Le cifre legate all’obbligo di riscatto saranno note probabilmente solo nei prossimi giorni, ma intanto c’è soddisfazione da tutte e tre le parti coinvolte per un affare per cui si aspettava solo l’ufficialità.
Torregrossa era sceso in campo 12 volte nella prima parte dello scorso campionato con la maglia blucerchiata: 10 in serie A e 2 in Coppa Italia. Poi sei mesi, strepitosi, al Pisa: 17 presenze nel campionato cadetto, 7 reti e 2 assist.
Presente anche nei playoff, sfortunati, per la serie A, con 4 match ed una rete.
Ora Torregrossa potrà riprovare, con la stessa maglia, la scalata verso la promozione nella massima serie…