La Sampdoria è in chiusura per l’arrivo di Marko Rog dal Cagliari: il croato era da tempo un obiettivo di calciomercato
Marco Giampaolo è pronto ad accogliere finalmente un nuovo centrocampista. Dopo gli addii di Albin Ekdal e Morten Thorsby – e il prestito di Kristoffer Askildsen – la Sampdoria è in chiusura per l’acquisto di Marko Rog.
Dopo le iniziali perplessità del centrocampista, su cui c’era anche l’Hellas Verona, e le preoccupazioni sulle condizioni fisiche, il matrimonio dovrebbe avvenire. Rog, dunque, sembra essere la mezzala di qualità di Giamapolo ed è pronto a conquistare il tecnico e la nazionale, dato che a novembre ci saranno i mondiali.
Calciomercato Sampdoria, l’accordo per Rog
Calciomercato Sampdoria, affare in chiusura per Rog. I dettagli
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, un altro club dalla Spagna su Escalante. Il nome
LEGGI ANCHE Calciomercato Sassuolo, Pinamonti per il dopo Scamacca. La cifra
L’accordo tra Sampdoria e Cagliari dovrebbe prevedere un prestito con diritto di riscatto fissato a sei milioni. Una cifra che, eventualmente, sarà importante per le casse dei blucerchiati, sempre attenti a far quadrare i conti.
Dopo le due rotture del crociato e le otto partite della scorsa stagione a Cagliari, la Sampdoria potrebbe rappresentare per Rog un punto di svolta. Il classe 1995 ha qualità, ma deve riprendersi. Giampaolo è pronto per inserirlo nel suo 4-1-4-1 come mezzala destra al fianco di Abdelhamid Sabiri. In settimana può arrivare la chiusura.