Calciomercato Sampdoria, Dijks verso l’Hellas Verona: l’obiettivo blucerchiato potrebbe ostacolare il ritorno di Depaoli in gialloblù. La situazione
Mitchell Dijks torna a far parte del calciomercato della Sampdoria, dopo che per un buon periodo di tempo era stato sul taccuino dei dirigenti blucerchiati come rinforzo possibile in difesa. Stavolta l’olandese è ritornato in auge soprattutto perché l’interessamento sampdoriano sarebbe stato ora sorpassato nelle gerarchie da quello dell’Hellas Verona, che nelle ultime ore ha avviato una trattativa con il Bologna.
Dijks peraltro è stato escluso dai convocati di Sinisa Mihajlovic nell’ultima amichevole contro l’AZ Alkmaar, squadra che oltretutto proviene dall’Olanda come il terzino classe 1993. Evidente dunque che il giocatore non rientri nei piani del Bologna. Questo spingerebbe ancora di più la Sampdoria a buttarsi in una trattativa per averlo, salvo che la concorrenza dell’Empoli e, ora, soprattutto quella degli scaligeri sembra agguerrita.
Calciomercato Sampdoria, Dijks al Verona può chiudere all’acquisto di Depaoli?
Calciomercato Sampdoria, trattativa Bologna-Verona per Dijks: e Depaoli?
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, dalla Turchia: Murillo dice sì al Trabzonspor. Si tratta la cifra
LEGGI ANCHE Calciomercato Roma, Mourinho in pressing su Wijnaldum. Le ultime
Ma c’è un altro risvolto nella vicenda Dijks. Se il terzino olandese andasse veramente all’Hellas Verona, potrebbe rappresentare un ostacolo al già non semplice ritorno di Fabio Depaoli all’ombra dell’Arena. Nei giorni scorsi sembrava si fosse aperto uno spiraglio, ma il cavallo di ritorno che porterebbe il terzino ed esterno blucerchiato alla corte di Daniele Cioffi per ora è fermo.
Per di più, se arrivasse Dijks, la casella di sostituto di Darko Lazovic sarebbe totalmente occupata, visto che l’Hellas Verona ha pure acquistato Josh Doig in quel ruolo. Depaoli dunque si ritroverebbe chiuso, a sinistra come a destra, dove agisce come sempre il capitano Davide Faraoni. I piani della Sampdoria dunque potrebbero cambiare nel caso sfumasse l’arrivo dell’olandese del Bologna. A maggior ragione se andasse a Verona.