Close Menu
    Facebook X (Twitter) Instagram
    Club Doria 46
    • HOME
    • NEWS
    • CALCIOMERCATO
    • CESSIONE SAMPDORIA
    • PAGELLE
    • MOVIOLA DEL CLUB
    • INTERVISTE
      • ESCLUSIVE
    • FUORI CAMPO
    • SOCIAL
    • MAGAZINE
    Club Doria 46
    Home»Calciomercato»Calciomercato Sampdoria, Bryan Gil rompe con Conte. Occasione per Faggiano?
    Calciomercato

    Calciomercato Sampdoria, Bryan Gil rompe con Conte. Occasione per Faggiano?

    Calciomercato Sampdoria, rottura tra Bryan Gil e il Tottenham di Conte: lo spagnolo vuole solo andare via. Faggiano può inserirsi
    Francesco TonelliBy Francesco Tonelli25 Luglio 2022Updated:25 Luglio 2022
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram
    calciomercato sampdoria bryan gil tottenham
    CONDIVIDI!
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram LinkedIn

    Calciomercato Sampdoria, rottura tra Bryan Gil e il Tottenham di Conte: lo spagnolo vuole solo andare via. Faggiano ora può inserirsi.

    Bryan Gil sempre più lontano dal Tottenham e dal progetto di Antonio Conte. Il che lo avvicina un po’ di più alla Sampdoria, che da tempo si è mossa sul giocatore e che godrebbe già della sua approvazione. Lo spagnolo ha acconsentito ad accasarsi a Genova e adesso i tempi sembrano più maturi per una buona riuscita dell’operazione.

    Il favore arriva dai pessimi rapporti che intercorrono tra Bryan Gil e la società, dalla quale adesso vorrebbe andare via. I rumors che provengono dall’Inghilterra dicono di una rottura totale tra l’attaccante classe 2001 e gli Spurs, infiammatasi soprattutto durante le ultime amichevoli estive della squadra di Conte. Ecco dunque che l’addio agli inglesi è sempre più vicino, per non dire scontato, e la Sampdoria ora sì che può affondare il colpo.

    Calciomercato Sampdoria, spaccatura tra Bryan Gil e il Tottenham. Faggiano può affondare il colpo

    View this post on Instagram

    A post shared by Bryan Gil (@bryan11gil)

    Calciomercato Sampdoria, Bryan Gil rompe con Conte. Occasione per Faggiano?

    LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, La Gumina al Benevento. A breve visite e firma

    LEGGI ANCHE Calciomercato Napoli, rifiutata la prima offerta per Zielinski. La richiesta

    La stessa dirigenza del Tottenham potrebbe ora essere più propensa a lasciarlo andare via, accettando proposte anche non troppo remunerative. La Sampdoria ha offerto un prestito oneroso a 1,5 milioni fino al giugno 2023 e la distanza con la richiesta della controparte (2 milioni) è davvero minima. Resta da capire se gli Spurs vorranno stare fermi sulle loro posizioni oppure provare a chiedere quanto più possibile ai blucerchiati, fermo restando che Bryan Gil vuole partire e gradisce la destinazione genovese.

    D’altro canto la Sampdoria nelle ultime ore sta ultimando parecchie cessioni, anche nel reparto offensivo. Sono ormai in viaggio Federico Bonazzoli e Antonino La Gumina, destinazione Campania per entrambi (rispettivamente Salernitana e Benevento). I blucerchiati quindi stanno liberando spazio nella zona di campo di Bryan Gil e allo stesso tempo racimolano anche gruzzoli da reinvestire con accortezza.

    Ecco dunque che la distanza tra le due posizioni, in un modo o nell’altro, può essere colmata già nei prossimi giorni. Senza dimenticare che la Sampdoria sta cercando di trattare anche il difensore gallese Joe Rodon, anche lui proprietà del Tottenham.


    Share. Facebook Twitter WhatsApp Telegram

    POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE

    sampdoria sudtirol tutino romagnoli sottil

    Calciomercato Sampdoria, Simone Romagnoli nella lista dei partenti: Mancini cerca un affare…

    1 Novembre 2025
    Calciomercato Sampdoria Bologna Torino Mancini

    Calciomercato Sampdoria, Bologna e Torino chiamano Andrea Mancini per…

    1 Novembre 2025
    ascoli sampdoria de luca pirlo nicolini spezia calciomercato

    Calciomercato Sampdoria, a gennaio nuovo tentativo per Manuel De Luca?

    31 Ottobre 2025
    News Calcio ANSA
    • Serie A Cremonese Juventus 0-1 DIRETTA e FOTO
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-11-01
    • Fabregas 'Como poteva vincere,ma al Maradona fatto passi avanti'
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-11-01
    • Conte,bene il Como e noi in ripresa, match di stampo europeo
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-11-01
    • Gilmour e Spinazzola usciti per affaticamento muscolare
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-11-01
    • Il Como ferma il Napoli al Maradona, i lariani sbagliano un rigore CRONACA e FOTO
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-11-01




    img-editoriali-doria
    Facebook X (Twitter) Instagram
    • CHI SIAMO
    • LAVORA CON NOI
    • CONTATTACI

    www.clubdoria46.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano - aut. num. 85 del 7.7.2025

    Direttore Responsabile: Luca Uccello

    Il marchio U.C. Sampdoria è di esclusiva proprietà di Unione Calcio Sampdoria

    Email: [email protected]

    Type above and press Enter to search. Press Esc to cancel.