Daniele Faggiano e Carlo Osti stanno lavorando per il calciomercato della Sampdoria: settimana calda per alcune uscite e i primi acquisti
La settimana che aspetta i due direttori Carlo Osti e Daniele Faggiano è molto intensa. I dirigenti della Sampdoria stanno lavorando a diverse cessioni e anche ai primi acquisti, che Marco Giampaolo aspetta dopo aver concluso il ritiro di Ponte di Legno. I blucerchiati sono vicini a definire diverse trattative.
Sembra finalmente esser stato definito l’affare con la Salernitana per il ritorno in Campania di Federico Bonazzoli per circa cinque milioni di euro. L’attacco della Sampdoria è destinato a svuotarsi, con Ernesto Torregrossa che finirà al Pisa e Antonino La Gumina a un passo dal Benevento. La chiusura, come scrive il Secolo XIX, potrebbe arrivare in questa settimana.
Definito anche il prestito di Matteo Stoppa al Palermo e del giovane Farabegoli al Sangiuliano City.
Calciomercato Sampdoria, Faggiano e Osti pensano agli acquisti
Calciomercato Sampdoria, settimana intensa per Osti e Faggiano. Le trattative
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, il Trabzonspor su Murillo. Serve la volontà del giocatore
LEGGI ANCHE Calciomercato Juventus, Allegri spinge per Paredes. La situazione
Capitolo entrate. Dopo l’addio di Wladimiro Falcone, è arrivato il momento di chiudere per l’arrivo di Nikita Contini dal Napoli. Questa è la settimana giusta per il nuovo portiere e potrebbe esserlo anche per Maxime Leverbe, come scrive l’edizione genovese di Repubblica. Il difensore francese dovrebbe tornare, quindi, in blucerchiato dopo l’esperienza, senza partite giocate, con la prima squadra nella stagione 2018/19 con Giampaolo in panchina.
La volontà, poi, come riporta il Secolo XIX, sarebbe quella di chiudere anche per un centrocampista con Marko Rog e Alberto Grassi grandi osservati.