Il Palermo vuole Matteo Stoppa per puntare alla Serie A: il talento della Sampdoria è pronto a nuovo prestito in questo calciomercato, ma attenzione al Vicenza
Il Palermo è tornato in Serie B l’obiettivo della nuova proprietà è chiaro: puntare subito alla Serie A. I rosanero, che mancano nel massimo campionato dalla stagione 2016/17, vogliono ritornare nel calcio che conta e, dopo aver preso Matteo Brunori a titolo definitivo dalla Juventus, stanno puntando su un giovane della Sampdoria.
La Gazzetta dello Sport non ha dubbi sul fatto che Matteo Stoppa sarà un giocatore dei rosanero. Il classe 2001 ha fatto il ritiro a Ponte di Legno insieme a Marco Giampaolo, ma è destinato a partire per un nuovo prestito dopo quello della scorsa stagione alla Juve Stabia. Dove, peraltro, ha fatto molto bene.
Calciomercato Sampdoria, duello per Stoppa
Calciomercato Sampdoria, il Palermo vicino a Stoppa. Vicenza permettendo…
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, anche la Cremonese su Caputo. L’offerta
LEGGI ANCHE Calciomercato, Scamacca lascia la Serie A per la Premier. La situazione
In Serie C, Stoppa ha chiuso la sua stagione con undici goal e sei assist in 35 partite tra campionato e coppa. Il trequartista/seconda punta, secondo il quotidiano, è pronto a mettersi a disposizione di Silvio Baldini. Palermo potrebbe essere la piazza giusta per continuare la crescita e, tra un anno, tornare a Genova per provare a giocarsi un posto in prima squadra.
Attenzione, però, al Vicenza. Il club biancorosso lo ha messo nel mirino per puntare alla promozione in Serie B, dopo la retrocessione nell’ultimo campionato. Il Palermo rimane avanti, anche se, come afferma l’edizione genovese di Repubblica, i veneti sono pronti a offrire un contratto importante.