Calciomercato Sampdoria, il Benevento bussa alla porta per La Gumina: contatti in corso per l’attaccante ex Como. Le ultime
La Sampdoria della seconda settimana di ritiro ha già salutato ben tre giocatori, ma resta ancora il problema di alcune uscite che non decollano e bloccano così il calciomercato. Su tutte quelle che riguardano l’attacco, il reparto sicuramente più sovraffollato che andrà sfoltito. Proprio in questa direzione, ci sono sviluppi riguardo lil futuro di Antonino La Gumina.
L’attaccante blucerchiato classe 1996 ha cominciato il ritiro a Ponte di Legno con tutto il gruppo, ma il suo destino è ancora parecchio incerto. Nelle ultime ore, però, si sarebbe registrato per lui l’interessamento del Benevento, che cerca una punta adatta ed esperta per la Serie B. Secondo quanto riporta Tuttomercatoweb.com, ci sarebbero già contatti in corso tra le Streghe e la Sampdoria.
Calciomercato Sampdoria, dopo il Palermo il Benevento si fa avanti per La Gumina. Contatti in corso
Calciomercato Sampdoria, il Benevento si fa avanti per La Gumina
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Thorsby: ho aiutato la società…
LEGGI ANCHE Calciomercato Roma, c’è una clausola per Dybala. La cifra
La Gumina è reduce da una buona stagione nella categoria cadetta al Como, dove ha saputo riprendersi dopo qualche stagione difficile. Con 9 goal in 34 presenze ha dato di nuovo impulso alla sua carriera, attirando su di sé le attenzioni di vari club che la Sampdoria è pronta ad ascoltare.
Nelle scorse settimane era forte il pressing del Palermo, ex squadra e patria calcistica e di vita di La Gumina, che sembrava dovesse trovare un sostituto a Matteo Brunori. Poi l’attaccante della Juventus è rimasto in rosanero e le quotazioni di un ritorno in Sicilia della punta della Sampdoria sono scese.
Ma ora si fa avanti il Benevento, allenato da Fabio Caserta, squadra ambiziosa di promozione in una Serie B che si preannuncia parecchio competitiva. I dialoghi tra la Sampdoria e i giallorossi sono appena iniziati e si attendono conferme sulle prosecuzioni e sugli esiti. Il futuro di La Gumina potrebbe conoscere adesso qualche pagina in più del suo libro.