skip to Main Content

Calciomercato Sampdoria, Thorsby: ho aiutato la società…

di Matteo Palmisano
Sampdoria Thorsby

Morten Thorsby, appena passato all’Union Berlino, ha parlato della sua cessione da parte della Sampdoria in questa sessione di calciomercato

La Sampdoria ha chiuso la cessione di Morten Thorsby all’Union Berlino. Il centrocampista norvegese è diventato un giocatore della squadra tedesca e, dopo aver salutato il mondo blucerchiato con un post su Instagram (SOCIAL – Sampdoria il saluto di Morten Thorsby: Audero lo prende in giro…), ha anche rilasciato le dichiarazioni per la sua nuova squadra.

Ai microfoni di Discovery, Thorsby si è detto felice della sua avventura e, soprattutto, ha parlato, in modo indiretto, della situazione della Sampdoria. La sua cessione, infatti, è utile anche alle casse blucerchiate:

Sono molto felice di essere diventato un giocatore dell’Union Berlin. In questo momento questo è stato un passo giusto per me e il mio sviluppo e l’Union ha mostrato interesse da tempo. Era importante anche per la Sampdoria una vendita, quindi in questo modo andava bene per entrambi.

Calciomercato Sampdoria, l’incasso per Thorsby

Calciomercato Sampdoria, Thorsby: ho aiutato la società…

LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Giampaolo: esoneratemi ora…

LEGGI ANCHE Calciomercato, De Ligt attacco frontale ad Allegri?

La Sampdoria incasserà circa 3,5 milioni più uno di bonus dalla cessione di Thorsby. Meno di quanto avrebbe preso dalla Salernitana – meta non gradita dal calciatore – ma comunque una cifra che serve alle casse. Anche in virtù del fatto che Thorsby era arrivato a parametro zero dall’Heerenveen e che, con il contratto in scadenza nel 2023, c’era il rischio concreto di perderlo a zero tra un anno.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!