Giornata di relax al Ghiacciaio Presena per i giocatori della Sampdoria, ma in cinque hanno preferito restare a Ponte di Legno. Ecco la foto
Giornata di Relax per la Sampdoria. Marco Giampaolo ha concesso un giorno libero ai suoi e c’è chi l’ha passato in altura a più di 300 metri. Una gita, con escursione, sul ghiacciaio Presena. Ma c’è chi ha preferito restare a Ponte di Legno e rilassarsi in un altro modo.
Sampdoria, dopo il Ghiacciaio Presena ancora due amichevoli prima della fine del ritiro
FOTO – Sampdoria, niente Ghiacciaio Presena per 5: relax al ristorante
LEGGI ANCHE Cessione Sampdoria, Redstone accelera: ecco il progetto
LEGGI ANCHE Calciomercato Roma, assalto all’Atalanta per Muriel e Pasalic. Il punto
Un pomeriggio molto diverso rispetto a quelli di lavoro e fatica sui campi del centro sportivo di Temù. Se il grosso del gruppo blucerchiato ha scelto il volo in elicottero e le alte vette, un gruppo più ristretto ha preferito invece pranzare in un noto ristorante nel centro di Ponte di Legno.
Si tratta di Jeison Murillo, Abdelhamid Sabiri, Omar Colley, Mehdi Leris e Ronaldo Vieira. Relax rima del gran finale del ritiro pre-stagionale. Per i blucerchiati ci sono in programma ancora due amichevole prima di salutare l’alta Valle Camonica, quella in famiglia tra la Sampdoria A e la Sampdoria B e poi il test del Rigamonti contro il Brescia di Clotet.