La nuova campagna abbonamenti della Sampdoria continua a far registrare grandi numeri, sono 6000 i tagliandi staccati in Gradinata Sud
Procede a gonfie vele la nuova campagna abbonamenti della Sampdoria, superati i 6000 rinnovi in Gradinata Sud. Il cuore del tifo blucerchiato sta rispondendo alla grande, mentre Fabio Quagliarella e compagni continuano ad allenarsi a Ponte di Legno, in vista della nuova stagione.
Certificata la voglia del popolo sampdoriano di tornare a tifare dal vivo. Numeri importanti anche negli altri settori dello stadio ‘Luigi Ferraris’, il che fa aumentare ancora di più il numero di tifosi abbonati per la prossima stagione.
Sampdoria, continua ‘la marcia’ per gli abbonamenti
Sampdoria, campagna abbonamenti: la Gradinata Sud verso il tutto esaurito
LEGGI ANCHE Cessione Sampdoria, Redstone accelera: ecco il progetto
LEGGI ANCHE Calciomercato Roma, assalto all’Atalanta per Muriel e Pasalic. Il punto
Il diritto di prelazione scadrà il prossimo 23 luglio, per i vecchi abbonati nello stesso settore dell’annata 2019/2020. Si potrà fare nella rivenditori ufficiale di SampCity, aperto ad orario continuato dalle 10:00 alle 19:00, oppure online sul sito di TicketOne e nelle rivenditorie ufficiali sparse sul territorio.
Dopo due anni di sofferta distanza dallo stadio pieno, dal calore vivo delle partite a Marassi, i tifosi della Sampdoria rispondono a gran voce presente alla chiamata della società nella nuova campagna abbonamenti.
E la Gradinata Sud viaggia verso il tutto esaurito, con 9232 posti a sedere e 6000 praticamente già occupati. E questo non può che far felici Marco Lanna e il tecnico Marco Giampaolo. Entrambi infatti hanno sempre puntato sul ritorno del pubblico blucerchiato allo stadio.
Per l’allenatore è il dodicesimo uomo. Il presidente, invece, ha lavorato pensando a speciali promozioni e iniziative per i tifosi. Ha come obiettivo riportare in lo stile Samp, che si era perso con la presidenza Ferrero.