Calciomercato: Guven Yalcin non è un’obiettivo solo della Sampdoria, l’attaccante turco infatti piace anche in Bundesliga. Il punto
Guven Yalcin e la Sampdoria. L’attaccante turco è attualmente svincolato, dopo l’esperienza al Besiktas, ed è stato accostato al club blucerchiato, come possibile nuovo innesto per il reparto avanzato di Marco Giampaolo.
L’attaccante in carriera ha indossato la maglia del Lecce e potrebbe tornare a giocare nel nostro campionato. Secondo il portale di informazione turca ajansspor però sul giocatore ci sarebbe anche il Friburgo, che avrebbe palesato il suo interesse per il calciatore. Interesse nato dopo l’infortunio di Lucas Höler, inoltre la squadra tedesca avrebbe da offrire al giocatore la possibilità di disputare la prossima Europa League.
Calciomercato Sampdoria, il punto sugli attaccanti in uscita
Calciomercato Sampdoria, Yalcin: la concorrenza arriva dalla Bundesliga
LEGGI ANCHE Sampdoria, Yepes tra la fiducia di Giampaolo e l’eredità di Torreira. Le parole
LEGGI ANCHE Calciomercato Roma, obiettivo rinnovo di Zaniolo per allontanare la Roma. Il punto
Condizione che potrebbe spostare l’ago della bilancia verso la Bundesliga. Per quanto riguarda la Sampdoria prima però ci sarà da sistemare l’attacco blucerchiato, visti i diversi giocatori che sembrano avere già la valigia in mano.
Ernesto Torregrossa continua ad allenarsi lontano dal ritiro di Ponte di Legno, in attesa che la situazione con il Pisa si sblocchi. Vuole tornare in nerazzurro. Mentre per Federico Bonazzoli la pista che portava di nuovo a Salerno sembra essere raffreddata, ancora.
De Luca piace all’Amburgo, ma il prestito proposto dalla Germania non ha fatto breccia. Mentre Antonino La Gumina è sempre nei piani del Palermo.