Sampdoria, campagna abbonamenti: i tifosi continuano a rispondere presente. Numeri positivi in Gradinata Sud anche per il secondo giorno.
Dopo due anni di sofferta distanza dallo stadio pieno, dal calore vivo delle partite a Marassi, i tifosi della Sampdoria rispondono a gran voce presente alla chiamata della società nella nuova campagna abbonamenti. Per la Serie A 2022/2023 è partita da due giorni la prelazione per la Gradinata Sud, riservata agli abbonati in tale settore durante la stagione 2019/2020.
Se nel primo giorno, il 12 luglio, si sono registrati numeri positivi (1800 tagliandi staccati), anche nel secondo le cose sono andate bene. In poche ore sono stati più di 1000 gli abbonamenti in Gradinata Sud riscattati dai tesserati di due stagioni fa. Un ottimo segnale, che numericamente avvicina la quota di abbonati a circa 3000 in due giorni. Ci sarà tempo fino al 23 luglio, in questa fase di prelazione, per rinnovare le tessere stagionali nel cuore del tifo blucerchiato.
Sampdoria, la campagna abbonamenti in Gradinata Sud è già successo: doppiati i numeri dei primi due giorni del 2019/2020
Sampdoria, campagna abbonamenti: la Gradinata Sud continua a riempirsi
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Askildsen e Falcone al Lecce. Le cifre
LEGGI ANCHE Calciomercato Monza, assalto a VIllar e Borja Mayoral. Le ultime
La passione che infiamma nei cuori dei tifosi sampdoriani dopo l’assenza si può anche riscontrare in un dato, diffuso dalla Sampdoria stessa, che compara i primi due giorni di prelazione in Gradinata Sud di quest’anno e dell’anno 2019/2020. I dati rivelano che gli abbonamenti rinnovati in questo lasso di tempo sono più che raddoppiati. L’astinenza da Sampdoria, da stadio e da Sud era grande e ora si sfoga con la voglia di tornare.
Con la quota registrata ieri di 1500 abbonamenti tra Gradinata Nord e Distinti, i numeri cominciano ad essere importanti. Presso SampCity (aperto al pubblico ad orario continuato dalle 10:00 alle 19:00) già si sono registrate code e la maggior parte dei tagliandi viene venduta online. Sono attivi anche i rivenditori autorizzati Ticketone sul territorio ligure.