Calciomercato: nella prima amichevole della Sampdoria, contro il Castiglione, vanno in goal diversi esuberi, fuori dai piani di Giampaolo
Riparte la stagione della Sampdoria, vince 9-1 la squadra di Marco Giampaolo, nonostante il pasticcio in difesa e lo svantaggio iniziale. Ci pensa Sabiri a riportare il risultato in pari, una magia su punizione, poi salgono cattedra i calciatori in esubero, quelli più vicini alla cessione e che nella prima uscita di questo ritiro estivo si sono messi in mostra contro il Castiglione.
In grande spolvero Ciccio Caputo, vero uomo in più nel primo test stagione. Ma come detto c’è spazio per chi attualmente sembra davvero lontano da Genova. segna una doppietta Valerio Verre, che trova spazio nella ripresa.
Sampdoria, l’amichevole con il Castiglione anche per il mercato?
Calciomercato Sampdoria, ‘i partenti’ mandano un segnale a Giampaolo
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Akpa Akpro sulla lista di Faggiano. Il punto
LEGGI ANCHE Calciomercato Juventus, quale futuro per Cambiaso?
Il trequartista è stato accostato al Cagliari negli ultimi giorni e potrebbe passare alla corte di Fabio Liverani. In goal anche Askildsen, anche lui sembrava destinato ai rossoblù, ma il Lecce dovrebbe aver chiuso per il suo prestito, saluta con un goal il giovane norvegese?
Poi c’è la questione Leris, anche realizza una marcatura ma il suo futuro resta un rebus. Giampaolo all’inizio gli preferisce Candreva, entra nel secondo tempo. Il destino dei due esterni sembra però essere legato. La partenza del francese è stata stoppata proprio dal tecnico blucerchiato, prima vuole capire quale sarà il futuro del numero 87.
Si mettono quindi in mostra gli esuberi, in attesa di capire le ultime evoluzioni di mercato. Se resteranno, o meno, alla Sampdoria.