Sampdoria, esplode la polemica social dopo la presentazione della nuova maglia: quell’insulto contro il Genoa nella foto…
Nel calcio genovese, si sa, è sempre tempo di sfottò contro la squadra cugina. Anche quando i campionati sono fermi, quando tutti sono in vacanza, nelle occasioni più innocue. Anche in occasione della semplice presentazione delle nuove maglie per la prossima stagione.
E’ accaduto proprio in seguito alla pubblicazione da parte della Sampdoria di alcune foto delle nuove divise da gioco per la Serie A 2022/2023, scattate proprio nello stadio di Marassi e nella Gradinata Sud. La società blucerchiata in realtà è innocente, forse colpevole soltanto di non aver troppo badato allo sfondo di alcuni scatti.
Quello galeotto, nello specifico, raffigura Manolo Gabbiadini in piedi con indosso la terza maglia. Lì per lì nulla di strano, ma ad occhi più attenti dei tifosi rossoblù non è sfuggito il particolare ed è nata la polemica…
Sampdoria, presentazione della maglia galeotta: dietro Gabbiadini un insulto al Genoa

LEGGI ANCHE Ponte di Legno, Ronaldo Vieira ha un debito con la Sampdoria…
LEGGI ANCHE Calciomercato Lazio, il Lecce irrompe su Provedel e complica il piano di Tare. La situazione
Se si guarda appena dietro le spalle di Gabbiadini, infatti, si può notare una scritta, in realtà cancellata, che in passato era un insulto al Genoa. Nonostante il calciatore blucerchiato nasconda buona parte del contenuto, nonostante la scritta sia sbiadita, comunque si può facilmente intuire cosa contenga il messaggio e per questo si è scatenata una bufera sui social da parte dei cugini genoani.
E’ sempre tempo di sfottò, sembra di capire, e quindi anche una semplice presentazione della terza maglia della stagione della Sampdoria è diventata un’occasione per dare il là ad un nuovo battibecco su Instagram.