Close Menu
    Facebook X (Twitter) Instagram
    Club Doria 46
    • HOME
    • NEWS
    • CALCIOMERCATO
    • CESSIONE SAMPDORIA
    • PAGELLE
    • MOVIOLA DEL CLUB
    • INTERVISTE
      • ESCLUSIVE
    • FUORI CAMPO
    • SOCIAL
    • MAGAZINE
    Club Doria 46
    Home»News»VIDEO – Ritiro Ponte di Legno, Sampdoria: Laura e Silvia presentano le nuove maglie
    News

    VIDEO – Ritiro Ponte di Legno, Sampdoria: Laura e Silvia presentano le nuove maglie

    Il video della presentazione delle nuove maglie della Sampdoria per la prossima stagione dal ritiro di Ponte di Legno
    Mauro BiniBy Mauro Bini12 Luglio 2022
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram
    CONDIVIDI!
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram LinkedIn

    Il video della presentazione delle nuove maglie della Sampdoria per la prossima stagione dal ritiro di Ponte di Legno

    La Sampdoria nel ritiro di Ponte di Legno ha presentato le maglie con  le quali scenderà in campo nella prossima stagione, dalla prima classica e storica alla seconda e terza unite da una scritta al loro interno che riporta al territorio e a Genova, oltre alla data di nascita della squadra.

    Tre maglie per fa avvicinare ancora di più i tifosi alla squadra in questa nuova annata.

    VIDEO – presentate le nuove maglie della Sampdoria.

    https://www.clubdoria46.it/wp-content/uploads/2022/07/WhatsApp-Video-2022-07-11-at-20.22.10.mp4

    VIDEO – Ritiro Ponte di Legno, Sampdoria: Laura e Silvia presentano le nuove maglie

    LEGGI ANCHE Ritiro Ponte di Legno, Sampdoria, il report della seconda giornata

    LEGGI ANCHE Calciomercato Juventus, Arnautovic in pole per il ruolo di vice Vlahovic. Le ultime

    Laura nello store della Sampdoria, racconta la genesi delle maglie che indosseranno i giocatori nella stagione 2022\2023

    La prima maglia

    La prima maglia quella blu royal classica fit asciutta con il collo a v e la scritta Pe Zêna e pe Sàn Zòrzo (Per Genova e per San Giorgio) sul retro del collo la nostra data di fondazione. Sul petto, a destra, in bianco e stampa siliconata, il Macron Hero, logo del brand italiano, a sinistra lo stemma dell’U.C. Sampdoria. Il kit casalingo è completato da pantaloncini bianchi e calzettoni bianchi con bordo superiore blu royal e banda blucerchiata.

    La seconda maglia color bianco

    La seconda maglia bianca, con il collo tondo, e le maniche in maglina sempre la scritta all’interno, croce di San Giorgio sul petto su banda blucerchiata. Particolarmente ricercata ed elegante la grafica che caratterizza la maglia da trasferta che in total white in tinto pezza, presenta in mezzo al petto la fascia blucerchiata in tecnica emboss che provoca l’effetto pieno-vuoto con al centro la patch con lo scudo di San Giorgio. Il backneck è personalizzato con etichetta che richiama il colore della maglia, la fascia blucerchiata e la scritta Pe Zêna e pe Sàn Zòrzo. Anche in questo caso nel retrocollo spicca la scritta Genova 12 agosto 1946. I pantaloncini sono blu royal, così come i calzettoni che hanno la banda bianca-rossa-nero-bianca sul bordo superiore.

    La terza maglia ambrata

    Terza maglia, color ambra, profili blu navy, tema vintage  a contrasto con il pantaloncino che riprende il colore blu navy. Sul petto, in blu, il Macron Hero, mentre a sinistra, lato cuore, uno stemma dal sapore vintage e che riprende nello stile quello usato a metà degli anni 60. Nel retrocollo in stampa gommata è inserito il profilo del Baciccia, tipico pescatore genovese con barba, caratteristico berretto e pipa. I pantaloncini sono blu con dettagli ocra, i calzettoni blu hanno la banda bianca-rossa-nero-bianca sul bordo superiore

    La maglia del portiere

    La maglia del portiere invece, color turchese, sempre con la scritta a contrasto. Al centro spicca lo scudo di San Giorgio e più in alto sul petto di nuovo il logo del brand italiano e a sinistra lo stemma della Sampdoria. I pantaloncini turchesi sui fianchi riprendono la grafica geometrica presente sulla maglia


    Share. Facebook Twitter WhatsApp Telegram

    POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE

    Sampdoria, in fondo alla classifica perdono tutte: Salvatore Foti rimane penultimo. I risultati di Serie B

    14 Dicembre 2025
    scontri entella sestri levante

    Genoa-Inter, scontri tra tifosi fuori dal Luigi Ferraris prima della partita: lancio di fumogeni e auto in fiamme

    14 Dicembre 2025
    Sampdoria Primavera Tufano Juventus

    Sampdoria Under 17, Pistone e Ballarino non bastano: la Juventus rimonta Felice Tufano. La partita

    14 Dicembre 2025
    News Calcio ANSA
    • Serie A: Bologna-Juventus DIRETTA e FOTO
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-12-14
    • Serie A: Udinese da urlo fa lo sgambetto al Napoli
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-12-14
    • Serie A: Bisseck e Lautaro lanciano l'Inter in vetta, al Genoa non basta Vitinha
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-12-14
    • Serie A: Genoa-Inter 1-2
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-12-14
    • Serie A: in campo Genoa-Inter 1-2 DIRETTA
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-12-14




    img-editoriali-doria
    Facebook X (Twitter) Instagram
    • CHI SIAMO
    • LAVORA CON NOI
    • CONTATTACI

    www.clubdoria46.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano - aut. num. 85 del 7.7.2025

    Direttore Responsabile: Luca Uccello

    Il marchio U.C. Sampdoria è di esclusiva proprietà di Unione Calcio Sampdoria

    Email: [email protected]

    Type above and press Enter to search. Press Esc to cancel.