Continua ad allenarsi a Ponte di legno la Sampdoria di Marco Giampaolo, ecco il report della seconda giornata di lavoro
Una nuova doppia giornata di lavoro per la Sampdoria, nel centro sportivo di Temù. Doppia perché i blucerchiati sono tornati ad allenarsi la mattina e il pomeriggio. Continua quindi in Alta Valle Camonica la preparazione in vista dell’esordio in campionato il prossimo 13 agosto.
Mattinata dedicata alla tattica, Marco Giampaolo e il suo staff hanno diviso la squadra in due gruppi per poter provare i movimenti delle due fasi di gioco, come riporta il sito ufficiale della Sampdoria. Nel pomeriggio, invece, Tomás Rincón e il responsabile delle aree tecniche Carlo Osti hanno raggiunto la squadra in ritiro.
Ponte di Legno, Sampdoria, prevista un’altra doppia giornata di lavoro in ritiro
Ritiro Ponte di Legno, Sampdoria, il report della seconda giornata
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, caos Reggina: si complica Di Stefano?
LEGGI ANCHE Calciomercato, Ten Hag blinda Cristiano Ronaldo. La situazione
Lavoro pomeridiano incentrato sulle esercitazioni atletiche con l’utilizzo del pallone e tecnico-tattiche a campo ridotto. In chiusura, lavoro aerobico defaticante al quale ha partecipato anche il centrocampista venezuelano. Doppia seduta di lavoro prevista anche domani.
Giampaolo in questi primi giorni a Ponte di Legno è un martello, lavoro scrupoloso e certosino per non farsi trovare impreparati. Nel frattempo la dirigenza della Sampdoria ne ha approfittato per incontrarsi e parlare, magari al centro dei discorsi c’è stato il mercato e le trattative sia in entrata, che in uscita.