Calciomercato: Villar e la Roma sono sempre più distanti e il calciatore spagnolo resta un obiettivo della Sampdoria. Ecco le ultime notizie
Gonzalo Villar è sempre nei pensieri della Sampdoria, ma anche di altre squadra spagnole de LaLiga. Intanto però il calciatore di proprietà della Roma resta un separato in casa. Non è stato convocato da José Mourinho per il ritiro, fuori dai piani tattici del portoghese e del club.
Lo spagnolo, inattesa di una nuova sistemazione dal mercato, continua ad allenarsi da solo. Non vuole farsi trovare impreparato. Ci sono però degli ostacoli per vedere il giocatore a Genova, il primo è la modalità con cui i giallorossi vorrebbero vederlo: solo a titolo definitivo.
Calciomercato Sampdoria, le altre squadre su Villar
Calciomercato Sampdoria, Villar-Roma: lo spagnolo è un separato in casa
LEGGI ANCHE VIDEO – Calciomercato Sampdoria, lo strano ritiro di Bonazzoli…
LEGGI ANCHE Calciomercato Juventus, Bayern in pressing su de Ligt. L’offerta
I blucerchiati vorrebbero prelevare Villar in prestito, magari inserendo un’opzione di riscatto ma comunque non intendono prenderlo definitivamente. Mentre la Roma non solo vuole cederlo, ma ha pure una richiesta economica che si aggira intorno ai 5-6 milioni.
Monza e Celta Vigo sono le altre due squadre che hanno mosso passi concreti per il giocatore, ma i biancorossi hanno già messo le mani su Sensi e Pessina. Difficile che lo spagnolo accetti una stagione da comprimario, dalla Spagna quindi arriva la concorrenza più agguerrita. I blucerchiati, però, hanno già dalla loro il gradimento del giocatore, per cui manca soltanto quello della Roma, che nel frattempo aspetta che si scateni un’asta sul giocatore.
Diversi quindi gli ostacoli per Daniele Faggiano, una cosa però è sicuro Villar e la Roma sono destinati a salutarsi.