Murillo potrebbe lasciare la Sampdoria in questa sessione estiva di calciomercato, dopo un sondaggio con i tifosi ecco cosa viene fuori…
Jeison Murillo potrebbe lasciare la Sampdoria in questa sessione estiva di calciomercato, abbiamo fatto un sondaggio con i tifosi blucerchiati per capire come la pensano. Dai commenti è venuto fuori la completa sfiducia nei confronti del centrale colombiano, un solo tifoso ha risposto con un secco “Si“.
Mentre la sfilza dei “No” l’ha fatta da padrona, qualcuno scrive anche “Per come siamo messi…tutto fa brodo!!!“, un altro “Come terzino destro non è male, ma lì c’è Bereszynski… comunque prende troppo di ingaggio… via…”. Per concludere con chi senza troppi giri di parole esprime la voglia di vedere il colombiano lontano da Bogliasco “Fuori dalle balle“.
Merita una chance?
SONDAGGIO – Sampdoria, i tifosi non credono in Murillo. I commenti
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, anche De Luca verso Pisa. La formula
LEGGI ANCHE Calciomercato Napoli, faccia a faccia Spalletti-Fabian Ruiz. Il motivo
Jeison Murillo quest’anno ha giocato con la maglia del Celta Vigo, totalizzando 22 presenze tra Liga e Coppa del Re. Non è stato riscattato dalla società spagnola ed è tornato agli ordini di Marco Giampaolo, l’ingaggio molto elevato non permette alla Sampdoria di poterlo trattenere. Il nuovo corso blucerchiato prevede un abbassamento dei costi e del monte ingaggi, motivo per cui il centrale colombiano è sulla lista dei cedibili.



