L’attaccante della Sampdoria Manuel De Luca potrebbe trasferirsi al Pisa in questa sessione di calciomercato…
La Sampdoria sta continuando a sfoltire la rosa in questa sessione di calciomercato prima di poter operare in entrata, Manuel De Luca è uno dei giocatori che lasceranno Genova. Secondo un’indiscrezione di Sky Sport il classe ’98 potrebbe accasarsi al Pisa, la società nerazzurra ha mostrato un grande interesse verso l’attaccante di proprietà della Sampdoria.
Tra il Pisa e i blucerchiati sono in ballo molte operazioni, come quella di Torregrossa sempre verso la città toscana e Leverbe invece verso Genova, ma sarebbero operazioni con la formula dle prestito con diritto di riscatto. Invece per quel che riguarda De Luca si tratterebbe di un acquisto a titolo definitivo.
Futuro lontano da Genova
Calciomercato Sampdoria, anche De Luca verso Pisa. La formula
LEGGI ANCHE Sampdoria, Lanna punta su Giampaolo: alziamo l’asticella. Le parole
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, una società di Serie A pensa a Kjaer. Il nome
La Sampdoria valuta il cartellino del proprio calciatore 3 milioni di euro, cifra che porterebbe alle casse blucerchiate una plusvalenza totale visto che De Luca arrivò svincolato dal Chievo Verona. Quest’anno in prestito a Perugia il giocatore ha messo a segno 10 reti in 33 apparizioni, mettendo a referto anche 3 assist per i compagni. Le sue prestazioni non sono passate inosservate. Motivo per cui il Pisa, che l’anno scorso ha mancato la promozione in Serie A nella finale contro il Monza, vorrà riprovarci quest’anno con bomber De Luca al centro dell’attacco.