Arrivano nuovi aggiornamenti di calciomercato su Federico Bonazzoli e la Salernitana, ecco le ultime notizie sull’attaccante della Sampdoria
Sta assumendo sempre più i contorni della più classica delle telenovele di mercato estivo, la vicenda tra la Salernitana e Federico Bonazzoli. I granata avrebbero potuto riscattare l’attaccante, qualche settimana fa, poi però il nuovo assalto al calciatore e l’accordo trovato con la Sampdoria.
Poi un nuovo e inaspettato stop. Manca la quadra economica con il ragazzo, qualche scaramuccia verbale tra il nuovo direttore sportivo del club del presidente Danilo Iervolino, Morgan De Sanctis, e il procuratore della punta blucerchiata.
Calciomercato Sampdoria, la proposta della Salernitana e la richiesta di Bonazzoli
Calciomercato Sampdoria, la Salernitana rilancia: nuova offerta a Bonazzoli
LEGGI ANCHE Cessione Sampdoria, l’idea del consorzio e il ruolo di Cerberus. Il punto
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, Ziyech resta l’obiettivo primario. La situazione
Bonazzoli intanto è stato convocato per il pre-ritiro, in vista della partenza per Ponte Di Legno. La Salernitana però non molla la presa, lo riporta Tuttosalernitana. Al ragazzo sarebbe stata presentata una nuova offerta di contratto. Un possibile accordo quadriennale da 1,2 milioni di euro per il centravanti.
La richiesta dell’ex Torino attualmente sarebbe ancora di 1,7 milioni di euro, con la possibilità di liberarsi in caso di retrocessione o di offerta da parte di un club più ambizioso.
C’è ancora distanza tra domanda e offerta, qualcosa che non riguarda direttamente la Sampdoria. L’accordo con la Salernitana, come detto, è stato trovato. Servirà però uno sforzo da parte della società campana, ma anche un passo indietro da parte del giocatore. Si attendono nuovi sviluppi.