Daniele Faggiano, direttore sportivo della Sampdoria, ha fatto il punto sulle trattative di calciomercato legate a Thorsby e Antonio Candreva
In questo calciomercato la Sampdoria deve fare i conti con un budget limitato. Questo porta Daniele Faggiano a lavorare con molta attenzione sulle entrate e – soprattutto – sulle uscite. Prima, infatti, di poter affondare per i colpi, i blucerchiati dovranno operare qualche cessione, con Morten Thorsby candidato a partire.
Il norvegese piace molto alla Salernitana e in Germania, con Hoffenheim e Union Berlino interessate. Faggiano, però, nega dei reali passi avanti nelle trattative:
E’ molto legato alla Sampdoria e su di lui ci sono tante voci da tempo ma per ora nessuno si è fatto avanti seriamente. Se poi arriverà una società che accontenterà noi e lui allora le cose potrebbero cambiare.
Calciomercato Sampdoria, Faggiano e la trattativa per Candreva
Calciomercato Sampdoria, il punto di Faggiano su Thorsby e Candreva
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Faggiano: può arrivare un grande colpo. Le parole
LEGGI ANCHE Calciomercato Lazio, fatta per Cancellieri: il nuovo acquisto per Sarri
Questione Antonio Candreva. Il giocatore è in trattativa con il Monza, che lo vorrebbe fortemente per l’anno prossimo e si attende un summit con Federico Pastorello. L’offerta dei brianzoli potrebbe essere di circa un milione di euro per due anni.
Oltre al giocatore, però, c’è da convincere la Sampdoria, come affermato da Daniele Faggiano. I blucerchiati non hanno ancora ricevuto una proposta ufficiale e, in caso, bisognerà vedere se si troverà la quadra:
Bisogna bussare per far aprire la porta e poi vedremo se la Sampdoria vorrà aprire.