Rispunta il nome di Cicaldau per la Sampdoria, ecco gli ultimi aggiornamenti di calciomercato sui blucerchiati e il regista del Galatasaray
La Sampdoria è ancora interessata a Alexandru Cicaldau. Non un nome nuovo in ottica calciomercato per il club blucerchiato, in passato infatti dalle parti di Corte Lambruschini si erano interessati al regista romeno, in forza al Galatasaray.
E in Turchia, il quotidiano Fanatik, rilancia la candidatura della squadra di Marco Giampaolo per il calciatore. Non una trattativa semplice, perché la società di Istanbul parte da 8 milioni di euro per il cartellino del suo giocatore e inoltre ci sono altre due squadre italiane sulle sue tracce: Fiorentina e Atalanta, stando sempre alla stessa fonte.
Calciomercato Sampdoria, prima le cessioni
Calciomercato Sampdoria, Faggiano segue ancora Cicaldau. L’indiscrezione
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, accordo tra Candreva e il Monza. Ma Giampaolo non ci sta…
LEGGI ANCHE Calciomercato Juventus, è Zaniolo l’alternativa a Di Maria. Contatti con la Roma
Il prezzo quindi potrebbe anche salire, anche perché il contratto di Cicaldau con il Galatasaray scadrà solo nel 2026. Una partenza del centrocampista però potrebbe anche concretizzarsi nella prossima sessione di calciomercato, ma la Sampdoria prima dovrà cedere i giocatori che sono fuori dai piani di Giampaolo.
Il momento dei blucerchiati è chiaro, bisogna fare cassa in attesa del passaggio di proprietà. Prima di intavolare la trattativa quindi Daniele Faggiano dovrà riuscire a piazzare diversi colpi in uscita e solo in un secondo momento potrà provare a portare il romeno a Bogliasco. Sempre che Atalanta e Fiorentina non rompano prima gli indugi.