Rino Foschi ha rilasciato un’intervista dove analizza il momento della Sampdoria, soffermandosi anche sul tecnico Giampaolo…
Rino Foschi, storico dirigente del calcio italiano, ha rilasciato alcune dichiarazioni a La Repubblica a proposito della Sampdoria soffermandosi anche sul tecnico blucerchiato Marco Giampaolo. Ecco le sue parole:
Avevo ricevuto la telefonata del presidente Ferrero per venire alla Sampdoria e affiancare il mio amico Carlo Osti, ma rifiutai perché mi sembrava di venire a rompere le scatole a Carlo. Sulla situazione societaria della Sampdoria faccio fatica a esprimermi, perché non si capisce chi comanda. E’ un club storico e prestigioso ed è un patrimonio del nostro calcio.
La figura del tecnico Giampaolo
Sampdoria, Rino Foschi: non si capisce chi comanda. Le parole
LEGGI ANCHE Cessione Sampdoria, è l’ora dei filtri. Non quelli di Edoardo Garrone…
LEGGI ANCHE Calciomercato Napoli, anche Osimhen verso l’addio?
Si può fare una buona squadra anche con pochi soldi. Io vinsi la Serie B col Cesena con i giocatori in prestito da Juve, Milan e Atalanta. Si può mantenere la categoria con serietà e conoscenza. Marco Giampaolo è un grande lavoratore, lo stimo e lo stimerò sempre. E’ perfetto per lavorare con i giovani, la cosa che conta di più è la chiarezza. E’ un allenatore particolarissimo ma lavora sul campo come pochi.



