Facebook Twitter Instagram
    Club Doria 46
    • HOME
    • NEWS
    • CALCIOMERCATO
    • CESSIONE SAMPDORIA
    • PAGELLE
    • MOVIOLA DEL CLUB
    • INTERVISTE
      • ESCLUSIVE
    • FUORI CAMPO
    • SOCIAL
    • MAGAZINE
    Club Doria 46
    Home»Calciomercato»Calciomercato Sampdoria, i compiti sono chiari: Faggiano, Osti e Baldini al lavoro
    Calciomercato

    Calciomercato Sampdoria, i compiti sono chiari: Faggiano, Osti e Baldini al lavoro

    La Sampdoria sta impostando il suo calciomercato: le decisioni passano dal trio composto da Faggiano, Osti e Baldini
    Matteo PalmisanoDi Matteo Palmisano15 Giugno 2022Aggiornato:15 Giugno 2022
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram
    Calciomercato Sampdoria Villar Faggiano
    As Roma 22/09/2019 - campionato di calcio serie A / Lazio-Parma / foto Antonello Sammarco/Image Sport nella foto: Daniele Faggiano
    CONDIVIDI!
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram LinkedIn

    La Sampdoria sta impostando il suo calciomercato: le decisioni passano dal trio composto da Faggiano, Osti e Baldini e devono avere l’approvazione del cda

    La Sampdoria, in attesa di avere qualche novità sul fronte cessione, sta programmando il calciomercato per mettere a disposizione di Marco Giampaolo una rosa più forte rispetto alla stagione appena conclusa. La dirigenza è al lavoro, inoltre, anche per continuare a definire la divisione dei compiti.

    Le riunioni della scorsa settimana hanno confermato la linea del doppio direttore sportivo. L’area tecnica è composta da Daniele Faggiano, Carlo Osti e Mattia Baldini, con il primo che coordina il mercato e condivide le scelte con gli altri due. Osti si occupa dei rapporti con la squadra, mentre Baldini dovrà essere bravo a individuare i giovani su cui, in futuro, ci sarà possibilità  di fare plusvalenze.

    Calciomercato Sampdoria, il ruolo di Faggiano e del cda

    Sampdoria Juventus Candreva Rigore Daniele Faggiano Calciomercato Giampaolo

    Calciomercato Sampdoria, i compiti sono chiari: Faggiano, Osti e Baldini al lavoro

    LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, D’Angelo si separa dal Pisa e Torregorssa?

    LEGGI ANCHE Calciomercato Lazio, Luis Alberto al Napoli? Lotito gioca il jolly

    Su Faggiano, poi, come scrive il Secolo, si concentrerebbero le aspettative per determinare le uscite. Il ds ha fatto dei grandi colpi in entrata, come quello di Abdelhamid Sabiri e sta lavorando per altri acquisti su quella linea (come Dario Saric), ma sarà fondamentale anche la sua abilità nel vendere.

    Tutte le decisioni dell’area tecnica, che nel pomeriggio di ieri (martedì 14 giugno, ndr) ha avuto una riunione a Roma passano poi dal controllo del cda. Le deleghe dipendono dal presidente Marco Lanna e dall’avvocato Antonio Romei, mentre la parte economica è di competenza di Gianni Panconi e Alberto Bosco.


    Condividi. Facebook Twitter WhatsApp Telegram

    POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE

    mercato sampdoria playout mancini evani

    Sampdoria, playout decisivo per il mercato: con la Serie C chi può partire? Il compito di Andrea Mancini

    15 Giugno 2025
    Sampdoria Pedrola

    Calciomercato Sampdoria, Matteo Manfredi rifiuta l’offerta del Bologna per Estanis Pedrola. I dettagli

    13 Giugno 2025
    calciomercato sampdoria emil audero palermo restare

    Ex Sampdoria, Carlo Osti ci riprova per Emil Audero

    13 Giugno 2025
    News Calcio ANSA
    • Gattuso ct Italia è ufficiale, a breve annuncio Figc
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-06-15
    • Gattuso ct, Gravina 'è un simbolo del calcio italiano'
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-06-15
    • Gattuso ct Italia, giovedì 19 la presentazione a Roma
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-06-15
    • Euro U21: Ambrosino "Spagna forte, noi faremo la nostra partita"
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-06-15
    • Mondiale club al via, 0-0 tra Inter Miami e Al Ahly
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-06-15




    img-editoriali-doria
    Facebook Twitter Instagram
    • CHI SIAMO
    • LAVORA CON NOI
    • CONTATTACI

    ClubDoria46 è di proprietà esclusiva di Luca Uccello

    Email: [email protected]

    Direttore Editoriale: Luca Uccello

    Il marchio U.C. Sampdoria è di esclusiva proprietà di Unione Calcio Sampdoria

    Digita qui sopra e premi Enter per cercare. Premi Esc per annullare.