Cambia l’allenatore del Pisa, che ha salutato D’Angelo una scelto che può avere ripercussioni di calciomercato per la Sampdoria e Torregrossa
Non sarà Luca D’Angelo il tecnico del Pisa che guiderà i nerazzurri alla ricerca della promozione nel prossimo campionato di Serie B. Lo ha comunicato il club toscano con una nuova nota ufficiale. Qualcosa che in un certo senso interessa anche la Sampdoria.
Sì perché gli intrecci di mercato vedono coinvolto proprio il Pisa e la società blucerchiata e al centro delle notizie c’è il futuro di Ernesto Torregrossa, dopo il prestito proprio al club toscano. La punta è stato uno dei trascinatori, fino alla finale playoff con il Monza, della squadra di D’Angelo.
E proprio la permanenza dell’allenatore sembrava essere un fattore determinante per il ritorno di Torregrossa. Con la separazione però potrebbero cambiare ovviamente gli scenari di mercato e prima di procedere con nuovi arrivi servirà una nuova guida tecnica.
Calciomercato Sampdoria, il comunicato del Pisa su D’Angelo
Calciomercato Sampdoria, D’Angelo si separa dal Pisa e Torregrossa?
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Mihajlovic insiste: fissato il prezzo per Thorsby
LEGGI ANCHE FOTO – Calciomercato Karagümrük, Pirlo presentato come Il Padrino diventa un caso
Il Pisa Sporting Club e il tecnico Luca D’Angelo comunicano che non proseguiranno il rapporto lavorativo per la Stagione Sportiva 2022-2023.
Sono stati quattro anni di uno straordinario e proficuo rapporto umano e professionale che resteranno per sempre nella storia sportiva del nostro club e che rappresenteranno un riferimento di serietà, professionalità e massima trasparenza per chi proseguirà nel nostro progetto. Il cammino percorso insieme ha permesso di migliorarci reciprocamente e ha lasciato in ognuno di noi la consapevolezza degli ottimi risultati ottenuti insieme.
Il Pisa Sporting Club desidera ringraziare anche tutto lo staff, il tecnico in 2 Riccardo Taddei, il Professor Marco Greco che hanno collaborato con il tecnico e che hanno saputo, ogni giorno, aggiungere valore e contribuire in modo importante ai traguardi conseguiti.
Nonostante la decisione maturata, Luca resterà sempre parte della grande famiglia del Pisa Sporting Club.