Resta sempre un opzione valida per la prossima sessione di calciomercato della Sampdoria, Gregoire Defrel, Giampaolo ha dato il suo ok
Gregoire Defrel resta un obiettivo della Sampdoria. Anche se il futuro di Carlo Osti e Daniele Faggiano non è stato ancora definitivo. In attesa di novità sugli uomini mercato blucerchiati, però, è Marco Giampaolo a ‘salire in cattedra’.
Il tecnico ha dato il suo ok al possibile ritorno a Genova del francese. Adesso si cerca l’intesa su cifre e formula del trasferimento con il Sassuolo. I neroverdi valutano il loro attaccante 4 milioni di euro, lo avevamo riportato, si pensa al prestito ma con obbligo di riscatto.
Calciomercato Sampdoria, c’è anche il nodo ingaggio per Defrel

Calciomercato Sampdoria: c’è il sì di Giampaolo per il ritorno di Defrel
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Cistana? Attenzione all’Udinese
LEGGI ANCHE Andrea Pirlo sta per trovare panchina. La destinazione a sorpresa
Defrel sembra essere ormai fuori dal progetto tecnico di Alessio Dionisi e starebbe valutando un cambio di maglia nella prossima sessione estiva di mercato. Ma il suo contratto in scadenza nel 2024 rende le operazioni più difficili.
Già a gennaio la squadra blucerchiata aveva messo gli occhi sul suo ex calciatore, un rinforzo per l’attacco di Giampaolo. Nella scorsa sessione invernale di mercato l’operazione non andò in porto, a causa del Sassuolo, che non avrebbe avuto il tempo materiale di trovare il sostituto del francese. Questa volta le cose potrebbero essere diverse.
Resta però anche il nodo ingaggio, che potrebbe rivelarsi un grande scoglio da superare. Un milione di euro netti a stagione, questo è quanto guadagna Defrel, ma la stagione appena terminata ha evidenziato un problema in attacco per la Sampdoria. Complici i continui problemi di Sebastian Giovinco e il non adattamento di Vladyslav Supriaha, Giampaolo si è ritrovato a giocare con i soli Ciccio Caputo e Fabio Quagliarella a disposizione nel reparto offensivo.



