Potrebbe fare ritorno a Genova nella prossima sessione di calciomercato, Radu Dragusin, ex Sampdoria. Ecco le ultime notizie
Potrebbe tornare a Genova Radu Dragusin. Dopo i sei mesi passati con la Sampdoria e poi la seconda parte di stagione a Salerno dove ha conquistato un incredibile salvezza. Non un rimpianto in blucerchiato, anche se nelle ultime settimane con Roberto D’Aversa era riuscito a conquistare il su posto nell’undici titolare.
Calciomercato Sampdoria, un nuovo prestito per Radu Dragusin
Calciomercato Sampdoria: Radu Dragusin in B al genoa? I dettagli
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, è Boloca l’alternativa a Saric?
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, rinnovo e aumento per Inzaghi. Le cifre
Poi il passaggio alla Salernitana, fuori dai piani di Marco Giampaolo, e il nuovo prestito sotto la regia della Juventus, che resta proprietaria del cartellino del romeno. Ci pensa il Genoa, che ripartirà dalla Serie B. I rossoblù sono al lavoro per rivoluzionare la squadra dopo la ‘rovinosa caduta’. La società che ha inserito nei suoi quadri Matteo Scala che si occuperà di mercato, cerca la sponda proprio con la Juventus.
Un nuovo prestito quindi, magari riuscendo a trovare più spazio di quanto accaduto con Nicola, non era un titolare per i granata. Potrebbe quindi essere per il romeno il ritorno in Liguria, ma sull’altra sponda della lanterna.
La palla adesso passa ai bianconeri, difficilmente però il calciatore resterà a Torino, deve ancora crescere e mettere nelle gambe esperienza per giocarsi una maglia con la squadra di Max Allegri.