Il Napoli starebbe pensando a un doppio colpo dalla Sampdoria per il prossimo calciomercato: Omar Colley potrebbe sostituire Koulibaly
Il calciomercato della Sampdoria dovrà passare da qualche cessione. I blucerchiati hanno bisogno di vendere e fare cassa e i nomi, in questo senso, possono essere quelli di Morten Thorsy, che piace molto al Bologna, Omar Colley e, un po’ a sorpresa, Wladimiro Falcone.
Il Napoli sta studiando un possibile doppio colpo dalla Sampdoria per rinforzare la rosa a disposizione di Luciano Spalletti. Il primo nome è proprio quello del portiere che, tra gennaio e marzo, si è messo in grande mostra con la maglia blucerchiata. Le sue parate, oltre a conquistare i tifosi, hanno fatto drizzare le antenne ai dirigenti partenopei.
Con la partenza di David Ospina, in scadenza, gli azzurri potrebbero vedere in Falcone il vice di Alex Meret.
Calciomercato Sampdoria, doppio affare con il Napoli?
Calciomercato Sampdoria, non solo Colley: doppia cessione al Napoli?
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Caldara al posto di Yoshida?
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, Bremer, Botman, Sanches e gli altri nomi per i rossoneri
L’altro nome è quello di Colley. Per il gambiano, però, la situazione sembrerebbe, stando a quanto scrive il Secolo, condizionata alla partenza di Kalidou Koulibaly. Il Napoli, che sta per prendere Leo Ostigard – ex Genoa – dal Brighton, rischia di perdere il senegalese, in scadenza nel 2023 e che non dovrebbe rinnovare.
Colley, seguito anche lui da Fali Ramadani, potrebbe essere il giusto rimpiazzo in caso di addio di Koulibaly. Con il contratto in scadenza nel 2025, la Sampdoria potrebbe, se Giuntoli dovesse bussare con insistenza, riuscire a incassare circa dieci milioni, dopo averlo pagato 9,5 nel 2018 dal Genk.