Potrebbe salutare la Sampdoria, Kristoffer Askildsen nella prossima sessione di calciomercato. Ecco il punto sul centrocampista norvegese
Quale futuro per Kristoffer Askildsen? Una stagione dai sue volti quella del giovane norvegese a Genova. Diciannove presenze con la maglia della Sampdoria nell’ultimo campionato: 17 con D’Aversa, solo 2 con Marco Giampaolo.
L’ex Parma puntava sul ragazzo, come subentrando dandogli spazio e fiducia, il maestro no. Non lo vede proprio, facendogli giocare solo la terzultima e l’ultima di campionato, contro Lazio e Inter. E con la possibile conferma del tecnico a Bogliasco per Askildsen si ‘potrebbero aprire le porte del mercato’.
Calciomercato Sampdoria, Askildsen ha cambiato agente
Calciomercato Sampdoria, Askildsen e un addio già scritto? Il punto
LEGGI ANCHE Sampdoria, Il pagellone di fine anno di Massimiliano Lussana
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, Marotta aspetta solo il sì di Dybala. Le ultime
Un cambio di maglia per giocare di più rispetto a quanto accaduto nella seconda parte della Serie A, quella caratterizzata dal ritorno di Marco Giampaolo alla Sampdoria. Da alternativa a ultima scelta, questa è la parabola di Askildsen e il futuro resta un’incognita visto anche il contratto in scadenza nel 2024. E magari la scelta di cambiare procuratore è figlia della volontà di risolvere questa situazione.
Sarà Kim Solbakken a curare gli interessi del ragazzo, d’ora in poi. La conferma è arrivata dai social, è proprio lo stesso agente che su Instagram lo ha comunicato, postando una foto con il giocatore della Sampdoria. E forse è già alla ricerca di una nuova squadra per il suo assistito.